Condividi:        

nostalgia di millennium

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

nostalgia di millennium

Postdi fabrix » 13/11/03 19:21

ciao ragazzi,qualche giorno fa' sono sceso in cantina a fare un po' di ordine e mi sono accorto che il mio vecchio pc(intel-celeron 633 mhz,192 mb ram)stava all'addiaccio tutto solo e sconsolato nell'attesa che io mi ricordassi ancora di lui.tutto ad un tratto mi sono rivenute in mente tutte quelle nottate passate a smanettare,installare,disinstallare,formattare e reinstallare millennium.ecco,millennium....mi e' venuta una tale nostalgia di millennium che l'ho trasportato su al calduccio e ho cercato di installarci su il millennium.appunto ho cercato......il sistema che attualmente e' presente sul pc e' xp-home.....siccome non ne voleva proprio sapere di scomparire allora ho fatto un bel formattone e al suo riavvio ho messo il cd di millennium:nulla di nulla......devo dire che il cd e' un "recovery-cd",quindi in teoria dovrebbe poter funzionare sul pc che e' stato venduto con questo cd e con millennium gia preinstallato;invece,dopo la lettura di qualche periferica mi dice che non trova millennium nel sistema...certo che non lo trova se c'e' l'avessi non mi servirebbe reinstallarlo.pero' e' strano che xp si sia portato via tutti i dati di millennium senza lasciare la benche' minima traccia....dopottutto io comprai il pc con il sistema preinstallato e di conseguenza dovrei avere tutto il diritto ora di poterlo reinstallare con lo stesso cd senza dovermi necessariamente comprarmi una nuova versione di millennium.
se qualcuno ha una dritta ben venga.
ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 14/11/03 00:33

se hai formattato l'hd per installare xp non c'è più nulla da fare, il recovery cd in questo caso credo non ti serva più a niente
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi fabrix » 14/11/03 19:08

Mikizo ha scritto:se hai formattato l'hd per installare xp non c'è più nulla da fare, il recovery cd in questo caso credo non ti serva più a niente


grazie miziko afferrato che non c'e' piu' niente da fare.
ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany


Torna a Software Windows


Topic correlati a "nostalgia di millennium":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti