Condividi:        

Windows XP - Password dimenticata!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows XP - Password dimenticata!

Postdi superkernel » 12/11/03 02:00

Ho un'enorme problema... ho dimenticato (o c'è stato un errore nel sistema operativo) la password di utente per accedere a WinXP... ora in pratica tutti i miei dati sono fregati... ho provato persino ad installare il mio hard disk su un altro computer come unità di massa, ma la cartella "Documents and Settings\'nome utente'" risulta bloccata (il WinXp del computer su cui installo l'unità di massa mi nega l'accesso, inoltre la cartella viene mostrata come avere dimensione di 0 kb!)

Come posso risolvere il mio problema!?
Grazie
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi The_ALL » 12/11/03 09:22

se l'hai collegato ad un altro pc che legge i dati ntsf del tuo disco,basta che forzi l'ownership dell'amministratore su quelle cartelle.

se invece devi recuperare la password,non so se e' consentito postare qui determinati metodi.
Play For Destruction.
Play For Fun.
The_ALL
The_ALL
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 18/07/02 08:30

Che significa forzare l'ownership?

Postdi superkernel » 12/11/03 22:50

Che significa "forzare l'ownership dell'amministratore"!? ...ok, intendo il significato, ma non so come fare! me lo puoi spiegare?
...per quanto riguarda il forzare la password ti capisco quando dici che sul forum magari non sia consentito, ma dato che si parla della mia password e del mio HD (ma sopreattutto dei miei dati!) posso chiederti magari di spiegarmelo sul mio indirizzo e-mail personale? altrimenti sarei veramente nei casini, più di ora!
Grazie di tutto
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Postdi power1983 » 12/11/03 23:29

bhè io una volta ho risolto semplicemente riavviando la macchina in modalità provvisoria...
Mi è spuntato l'utente administrator,entro con quello e poi ho cancellato la mia password...
riavvio la macchina e tutto come prima...
+ semplice di così....
Cmq io son stato molto fortunato,perchè dipende molto da com'è configurato il tutto...
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows XP - Password dimenticata!":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron