Condividi:        

frontpage e motori di ricerca

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

frontpage e motori di ricerca

Postdi wildboy » 11/11/03 15:15

vorrei creare un sito internet con frontpage2000, so che NON tutti i siti permettono l'uso di questo programma, posso aprirlo su "tripod"? potreste consigliarmene qualcun'altro?
potreste anche indicarmi qualche programma in grado di farmi apparire nei motori di ricerca (google soprattutto)?
wildboy
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 01/03/02 16:25

Sponsor
 

Postdi Fabius84 » 11/11/03 17:07

http://www.xoom.it ad esempio, con spazio web illimitato e una casella e-mail
Per mettere il tuo sito su Virgilio ti devi iscrivere e dopo 1mese o poco più te lo mettono su gratis (almeno così funzionava qualche tempo fa, ora non so). A google glielo puoi segnalare ma dopo una nota ti informa che non assicurano che ne terranno conto e non assicurano quando ne terranno conto. :aaah
Fabius84
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 03/08/03 21:35

Postdi wildboy » 11/11/03 17:17

andiamo bene!!!

e a google come lo segnalo?

ma i programmini che ti inseriscono nei motori di ricerca non servono proprio a niente?
wildboy
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 01/03/02 16:25

Postdi dado » 11/11/03 19:52

wildboy ha scritto:e a google come lo segnalo?


X aggiungere il tuo sito nel database di google, vai qui.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Fabius84 » 11/11/03 22:07

Io so solo che ho provato almeno 20 volte a segnalare il mio sito su Google ... diciamo ... 3 anni fa, e non c'è neancora. Non so in base a quali criteri decidano se considerare o meno il tuo sito

Specificano solo che
È importante ricordare che non tutti gli URL segnalatici vengono aggiunti all'indice. Non possiamo quindi fornire indicazioni in merito ai tempi né garantire l'inserimento dell'URL segnalato nell'indice.
Fabius84
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 03/08/03 21:35

Postdi dado » 12/11/03 11:13

Fabius84 ha scritto:Io so solo che ho provato almeno 20 volte a segnalare il mio sito su Google ... diciamo ... 3 anni fa, e non c'è neancora. Non so in base a quali criteri decidano se considerare o meno il tuo sito

Specificano solo che
È importante ricordare che non tutti gli URL segnalatici vengono aggiunti all'indice. Non possiamo quindi fornire indicazioni in merito ai tempi né garantire l'inserimento dell'URL segnalato nell'indice.


A me l'hanno aggiunto il giorno stesso.... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "frontpage e motori di ricerca":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti