Condividi:        

Programma forza-cancellazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma forza-cancellazione

Postdi gexxy » 11/11/03 10:43

Esiste un programma che forzi la cancellazione, la possibilità di rinominare, tagliare e incollare un file o una cartella nonostante il parere contrario del mio windows?
P.es. ho una cartella sul windows che non vuole assolutamente eliminare nè spostare...sposta solo il suo intero contenuto....dice che è in uso da un altro programma....ma tutti i miei programmi sono chiusi!!!
Siccome è già successo e non voglio ogni volta riavviare per permetterne la cancellazione, ho sentito parlare di questo programmino forza-cancellazione
Lo conoscete?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi impensabile » 12/11/03 17:33

Come no!!!!
Il buon vecchio DOS!
Se devi rinominare o spostare, avvia il computer in modalità MS-DOS (comandi REN o MOVE o COPY), se devi modificare solo alcune righe usa l'editor di DOS (comando EDIT) ed apri il file nella speranza che questo sia umanamente comprensibile. Oppure fanne una copia (da dos o da win), modificala sotto WIN, e salvala in un'altra cartella; poi da dos sostituisci il file origine.
impensabile
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 23/04/02 02:13

Postdi impensabile » 12/11/03 17:33

Come no!!!!
Il buon vecchio DOS!
Se devi rinominare o spostare, avvia il computer in modalità MS-DOS (comandi REN o MOVE o COPY), se devi modificare solo alcune righe usa l'editor di DOS (comando EDIT) ed apri il file nella speranza che questo sia umanamente comprensibile. Oppure fanne una copia (da dos o da win), modificala sotto WIN, e salvala in un'altra cartella; poi da dos sostituisci il file origine.
impensabile
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 23/04/02 02:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma forza-cancellazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti