Condividi:        

domanda semplice su WinMX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

domanda semplice su WinMX

Postdi simò84 » 02/11/03 20:46

si può impostare win MX 3.31 in modo che nei risultati nn appaiano file che sono in coda magari di 200 utenti??
ciao
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Re: domanda semplice su WinMX

Postdi mhullei » 08/11/03 16:59

simò84 ha scritto:si può impostare win MX 3.31 in modo che nei risultati nn appaiano file che sono in coda magari di 200 utenti??
ciao


Non credo propio, se ce l'hai fatta fai un fischio. Uso WinMx come ultima spiaggia. Prova BearShare, penso che siano pochi a sapere quanto và bene. KaZaA è nulla a confronto. Ciao
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi simò84 » 08/11/03 17:36

ah, è tornato sulla cresta dell onda? qualche anno fa faceva pietà come gestione e come risultati... spero sia migliorato
ora ho visto, cercando una versione agg di Kazaa, che i risultati sono parzialmente oscurati dalle major discografiche (proprio specificato)... ahi ahi!

ciao e grazie
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi mhullei » 08/11/03 20:38

simò84 ha scritto:ah, è tornato sulla cresta dell onda? qualche anno fa faceva pietà come gestione e come risultati... spero sia migliorato
ora ho visto, cercando una versione agg di Kazaa, che i risultati sono parzialmente oscurati dalle major discografiche (proprio specificato)... ahi ahi!

ciao e grazie


Già, a proposito di KaZa, ci sono certi file MP3 che ad un certo punto fischiano. Avevo pensato che sia un difetto del file o del Sample Rate invece erano ok. Ho controllato il grafico e le onde del suono, d'un tratto una via smette di riprodurre il suono mentre l'altra emette esattamente il fischo. Per me è stato fatta a proposito. Forse le case discografiche lanciano dei file musicali corrotti in questi programmi per scoraggiare i download. Figuriamoci un utente con un modem a 56K che dopo un'ora di suplizio si ritrova un file danneggiato. Ho detto forse..per ora non sò darmi una spiegazione a questo fenomeno.
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi pjfry » 08/11/03 20:44

posso consigliarvi di provare overnet? manca ancora parecchia roba italiana però per il resto non ha troppi problemi ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi dado » 08/11/03 20:52

Per mhullei: il problema secondo me sta nelle protezioni anti copia e rippaggio che hanno certi cd nuovi. Magari uno li rippa senza stare poi a controllare il risultato prima di condividerli ed ecco il file rovinato condiviso...
Cmq, avevo sentito anche che alcune case discografiche mettevano mp3 'fake' in giro x i programmi di file sharing, quindi anche la tua ipotesi è più che plausibile!! ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi mhullei » 08/11/03 23:46

dado ha scritto:Per mhullei: il problema secondo me sta nelle protezioni anti copia e rippaggio che hanno certi cd nuovi. Magari uno li rippa senza stare poi a controllare il risultato prima di condividerli ed ecco il file rovinato condiviso...
Cmq, avevo sentito anche che alcune case discografiche mettevano mp3 'fake' in giro x i programmi di file sharing, quindi anche la tua ipotesi è più che plausibile!! ;)


Eh già può essere, cmq io sui miei file ci rinomino anche un bel OK a volte puo' servire di riferimento. Ciao
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi simò84 » 09/11/03 01:50

[/quote]

Già, a proposito di KaZa, ci sono certi file MP3 che ad un certo punto fischiano. Avevo pensato che sia un difetto del file o del Sample Rate invece erano ok. Ho controllato il grafico e le onde del suono, d'un tratto una via smette di riprodurre il suono mentre l'altra emette esattamente il fischo. Per me è stato fatta a proposito. Forse le case discografiche lanciano dei file musicali corrotti in questi programmi per scoraggiare i download. Figuriamoci un utente con un modem a 56K che dopo un'ora di suplizio si ritrova un file danneggiato. Ho detto forse..per ora non sò darmi una spiegazione a questo fenomeno.[/quote]

non lo dire a me! una sera avrò cercato 5 canzoni... per ogni canzone, 80% fischiavano!!! in certi casi nn ho scaricato neanche la canzone, xè la percentuale era 100% di corrotte!
pensavo fosse la fine, invece ho notato succede con le canzoni recenti (quelle di oltre 5 anni fa vanno tutte!)... quindi mi dà che pensare che sian le protezioni anticopia!
maledetti! e avete visto su google? kazaa sta lentamente andando allo sfascio.. :neutral:
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi Fabius84 » 09/11/03 11:20

simò84 ha scritto:maledetti! e avete visto su google? kazaa sta lentamente andando allo sfascio.. :neutral:


In che senso, scusa? :?:
Fabius84
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 03/08/03 21:35

Postdi simò84 » 09/11/03 14:43

eò! se bannano i link ... lo stanno pian piano riducendolo come Napster!!!!!
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi luna11 » 09/11/03 22:50

Ma se fosse dovuto alla protezione anticopia non si spiegherebbe il fatto che alcuni risultino buoni.
Si può fare una prova in kazaa digitando DIDO e scegliendo dall'elenco white flag
La maggior parte dei files sono corrotti ma qualcuno buono lo si trova.
Credo anch'io che questi files siano messi apposta da "qualcuno.."
Naturalmente vi invito a cancellare immediatamente il file scaricato perchè la prossima richiesta delle majors sarà di 4 mesi di fucilazione a chi scarica musica in modo illegale.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Mikizo » 10/11/03 12:11

luna11 ha scritto:La maggior parte dei files sono corrotti ma qualcuno buono lo si trova.

Questo può dipendere dal fatto che alcuni sanno scavalcare le protezioni ;) :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 10/11/03 12:59

Mikizo ha scritto:
luna11 ha scritto:La maggior parte dei files sono corrotti ma qualcuno buono lo si trova.

Questo può dipendere dal fatto che alcuni sanno scavalcare le protezioni ;) :D


Anche secondo me... x qt possano cercare di proteggere i loro cd, qcuno riesce sempre a fregarli... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi simò84 » 10/11/03 20:57

...alcuni (i piu esperti) magari usano programmi alternativi che riconoscono come decodificare il cd audio...

e se paradossalmente i file buoni sono quelli immessi dalle major per poi ricattare gli ignari utenti??
:aaah
dovremo affidiamoci ai filosofi e ad Aristotele x capire chi ci sta fregando?
;)
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi BianConiglio » 11/11/03 13:36

x capire chi ci sta fregando? ;)


o a chi strai fregando..... ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "domanda semplice su WinMX":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti