Condividi:        

Relayer not allowed?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Relayer not allowed?

Postdi vd » 06/11/03 15:47

Ho appena tentato di mandare una mail ad un amico a cui non scrivevo da mesi e il client mi ha detto "error 550: relayer not allowed - continue?"

che vor di? :undecided:
"spesso ciò che paghi poco vale poco" (©)
http://www.digitalvalve.net
vd
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/07/03 10:24
Località: Ichnusa

Sponsor
 

Postdi caladio » 07/11/03 10:57

...che sei collegato con un provider (ad esempio Tin) ma stai inviando con la casella di posta di un'altro provider (ad esempio Mclink).Quindi devi andare nelle impostazioni dell'account e mettere alla voce SMTP server posta in uscita , l'smtp di Tin (cioè del provider con cui sei collegato).
Ciao
:)
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi vd » 08/11/03 14:34

caladio ha scritto:...che sei collegato con un provider (ad esempio Tin) ma stai inviando con la casella di posta di un'altro provider (ad esempio Mclink).Quindi devi andare nelle impostazioni dell'account e mettere alla voce SMTP server posta in uscita , l'smtp di Tin (cioè del provider con cui sei collegato).
Ciao
:)

ti ringrazio per aver risposto, anche se avevo già risolto telefonando al centro assistenza TIN.
Il problema stava nel fatto che, di punto in bianco, l'indirizzo SMTP è variato per non so quale ragione nel mio client di posta (o forse è sempre stato quello, solo che hanno "chiuso" la possibilità di continuare ad utilizzarlo.... io ho SEMPRE usato quello): ho messo quello che mi ha detto l'operatore, ed è andato tutto bene.

Preventivamente e a scanso di equivoci ho fatto scansione antivirus ecc ecc, pare tutto a posto :)
"spesso ciò che paghi poco vale poco" (©)
http://www.digitalvalve.net
vd
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/07/03 10:24
Località: Ichnusa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Relayer not allowed?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti