Condividi:        

aiuto foto all' avvio...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto foto all' avvio...

Postdi lumen6 » 06/11/03 21:42

ho messo involontariamente con acdsee con il comando ctrl+b una foto e mi ha aggiunto la foto, si vede solamente quando sta caricando il sis. operativo all' avvio e alla chiusura.
Come si leva????
grazie.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Sponsor
 

Postdi dado » 06/11/03 22:19

Devi andarti a 'recuperare' da Esplora Risorse la foto (o immagine) che vuoi si veda sempre come desktop. Poi ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse e scegli Apri Con Internet Explorer. Una volta aperta l'immagine in Internet Explorer, ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse e scegli Imposta Come Sfondo.
Chiudi IE e vedrai che all'avvio e alla chiusura di windows avrai come immagine sempre e solo quella che hai deciso di mettere tu come desktop.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi lumen6 » 06/11/03 23:32

Grazie x una risposta così rapida, comunque il tuo metodo non mi è stato abbastanza chiaro(non dovevo cambiare lo sfondo ma l' immagine che carica prima "forse non mi sono saputo spiegare o non ti ho capito"), ma l'ho risolto lo stesso.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi Mikizo » 07/11/03 00:27

Il metodo spiegato da dado invece è quello giusto proprio per quello che è capitato a te.
A me era successa la stessa cosa tempo fa (si parla di anni ormai) e ne venni a capo solo per caso.
Credo se ne sia pure parlato in un paio di topic prima di questo.
L'immagine che vedi all'inizio è l'ultima ad essere impostata come sfondo dal browser, non quella scelta come sfondo utilizzando le proprietà del desktop: in quest'ultimo modo cambieresti lo sfondo ma non l'immagine iniziale.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ppossenti » 07/11/03 15:36

tasto dx sul desktop e togli la spunta su "mostra contenuto web" :-)
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi lumen6 » 07/11/03 15:42

perfetto ho fatto così.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi Mikizo » 07/11/03 17:39

Ovviamente funge, però se fai così senza sostituire l'immagine, ogni volta che dovessi riattivare il contenuto web (e a volte Win lo fa "da solo") ti riapparirà la vecchia immagine ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto foto all' avvio...":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti