Condividi:        

dvd non completamente funzionante?!?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dvd non completamente funzionante?!?

Postdi fabrix » 05/11/03 20:43

ciao amici tecnologici :D ,ho comprato un dvd e,per diversi motivi,credo che non funzioni del tutto corretamente.
ora mi spiego:se metto il dvd in questione nel dvd player inizialmente cerca di leggerlo e dopo un po' mi appare la scritta play ma il disco non parte.per farlo funzionare devo andare sulle impostazioni del display e cliccare ENTER(ma non play)dove stanno i capitel o le canzoni che stanno nel dvd;allora parte.
con il dvd rom del mio pc invece succede dell'altro:"win-dvd4" non riesce proprio a leggerlo(strano,normalmente legge di tutto....),mentre MEDIA-PLAER mi da le immagini ma non il sonoro.
nella confezione del dvd sta la scritta "region free",quindi non dovrebbe essere una questione di code.

p.s. posso trasformare un dvd in formato vcd o mpeg?

ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 05/11/03 22:42

Facile che il dvd sia semplicemenet difettoso, ultimamente mi è capiatato con un paio di dvd di cecchigori.
Controlla guardando il dvd con una forte luce di taglio che non si vedano scollature tra gli strati sovrapposti.
Se ne vedi, pretendi la sostituzione.

PS: si certo, cerca nel forum che ne abbiamo parlato bilioni di volte
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dvd non completamente funzionante?!?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 236 ospiti