Condividi:        

Win NT e service pack, per favore aiutoooooo!!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Win NT e service pack, per favore aiutoooooo!!!!!!

Postdi Forestryman » 03/11/03 09:44

Salve a tutti.
Il mio problema è che attualmente sto utilizzando sul computer il sistema
operativo Windows NT 4.0 a una crittografia avanzata a 128 bit in italiano.
Io volevo insatallare MSN messenger, per poter chattare con i miei parenti in olanda che possiedono quel programma, ma per installarlo devo installare prima il "Windows NT service pack 6.0". Io ho provato ad andare sul sito di microsoft e scaricare il Service Pack in italiano, ma sul sito hanno solo, nella versione in italiano, la versione a una crittografia standard e non avanzata (infatti non mi fa installare il programma!), la cosa assurda è che sui suggerimenti (in italiano) c'è scritto di cliccare sul sito del service pack in inglese e di scaricare da li la versione corretta a 128 bit, ma su quel sito cè solo la versione inglese e francese, che ho provato ad installare, ma mi dice che la lingua del programma non è giusta e che dovrei installare la versione nella lingua corretta (che non c'è).
Insomma, è l'ennesima assurdità di microsoft, che mi costringe a rinunciare a chattare con i miei parenti.
Qualcunomi puoi suggerire qualcosa? (a parte formattare i dischi rigidi e
cambiare sistema operativo)
Grazie per l'attenzione e per l'eventuale risposta e scusate per il disturbo
Forestryman
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/11/03 09:33

Sponsor
 

Postdi kadosh » 03/11/03 10:37

Per evitare di dover formattare e reinstallare, non rimane che uan soluzione. Dato che non puoi tornare indietro a meno che tu non abbia salvato le installazioni dei SP, ma di solito non lo fa nessuno, devi fare un ripristino di sistema in modo che il SO torni alla sua situazione iniziale senza nessun SP e di lì metti quelli che vuoi, facendo cura di non mettere il SP con crittografia a 128 bit. :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi nykky » 03/11/03 14:23

sul sito microsoft http://support.microsoft.com/default.as ... ;it;273890 c'è la soluzione a tutti i tuoi problemi, basta modificare il file udate.inf mettendo il ; prima del riferimento al file schanell.dll nella sezione [CheckSecurity.System32.files]
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi kadosh » 03/11/03 18:09

Ah bè...molto meglio della mia soluzione, ti dice bene :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Problema risolto, grazie!

Postdi Forestryman » 04/11/03 18:07

Perfetto!!!
Problema risolto perfettamente! Vi ringrazio a tutti e mi dispiace per il disturbo.
Grazie 10.000
Frestryman
Forestryman
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/11/03 09:33


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Win NT e service pack, per favore aiutoooooo!!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti