Condividi:        

resize e stili window in javascript

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

resize e stili window in javascript

Postdi GAD » 02/11/03 14:22

Hola!
Sto litigando in javascript per riuscire a fare un resize della window che mi carica la pagina e togliere toolbar e statusbar (sotto internet explorer).
Il problema e' che vorrei inserire lo script direttamente nella homepage di un sito nella onload ma mi pare che non ci sia modo di farlo funzionare.
Ho trovato un casino di tutorials per aprire una nuova window senza *bar ed effettivamente funzionano ma non riesco a farlo funzionare in runtime solo sulla window attiva.
Qualcuno sa se c'e' un modo per farlo sulla homepage?
Ho anche provato qualche trick per aprire una finestra di comodo che ne richiama automaticamente un'altra senza *bar e poi si chiude lasciando visibile solo l'ultima finestra creata ma il prompt di avviso che avverte che la pagina corrente stra cercando di chiudere quella padre mi rode di brutto, vorrei tutto automatico e senza avvisi.
Se qualcuno e' incappato nello stesso problema e mi sa dare una dritta
lo ringrazio anticipatamente.
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "resize e stili window in javascript":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti