Condividi:        

norton ghost

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

norton ghost

Postdi ciaobelli » 18/10/03 01:47

Innazitutto ciao a tutti e grazie perchè con il vostro forum ho risolto il problrma blaster quest'estate (con ricerca su google vi ho trovato e ora non vi mollo più ;) )

Ecco la mia domanda se su un HD diviso in due (C-D) salvo l'immagine di C su D con ghost,in caso di ripristino riesce???
Mi hanno detto che ghost copia tutto anche le partizioni e quindi non potrebbe scrivere su se stesso :-?
Me lo confermate?
Devo avere due HD per utilizzare questo programma?

Grazie per la risposte
ciaobelli
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/10/03 21:18

Sponsor
 

Postdi ciaobelli » 01/11/03 03:53

Nessuna novità :?:

Altra domanda: esiste in italiano?

Drive image (power quest) stessi dubbi :-?

In parole semplici volevo salvare la configurazione del pc prima di massacrarla e cercavo un buon programma in italiano ma vorrei certezze prima di prendere bidonate :)

A Ri-grazie
ciaobelli
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/10/03 21:18

Rispondo alla tua....

Postdi gigaman » 03/11/03 21:21

Ciao,
purtroppo necessiti di un disco secondario, posizionato come vuoi tu (Master o Slave), e questo anche se tu non avessi un disco partizionato.
Con drive image è la stessa cosa.
Infatti entrambi i software hanno necessità di dover scrivere tutte le partizioni presenti (siano esse una, due o +).
Consiglio:
copia il tuo disco su un'altro e trasferisci il tutto su di un CD-Rom attraverso ghost / masterizzatore (non chiedermi la procedura xchè nn la ricordo).
gigaman
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 11/10/01 01:00
Località: latina

Re: Rispondo alla tua....

Postdi francy » 04/11/03 11:11

gigaman ha scritto:Ciao,
purtroppo necessiti di un disco secondario, posizionato come vuoi tu (Master o Slave), e questo anche se tu non avessi un disco partizionato.
Con drive image è la stessa cosa.
Infatti entrambi i software hanno necessità di dover scrivere tutte le partizioni presenti (siano esse una, due o +).
Consiglio:
copia il tuo disco su un'altro e trasferisci il tutto su di un CD-Rom attraverso ghost / masterizzatore (non chiedermi la procedura xchè nn la ricordo).

Mi dispiace ma non è vero... ;)
Allora norton Ghost ha più funzionalità:
Sia Disco a Disco
Partizione a Disco
Partizione a Partizione
Disco o partizione a Immagine
Immagine a disco o partizione.
Direi che quella che a te serve è la 4 (Partizione a immagine), praticamente lui ti crea un file *.gho dove vengono inserite tutte le tue informazione della partizione primaria. questa operazione deve essere ovviamente eseguita da Dos. se poi vuoi ripristinare la condizione originale fai la procedura inversa:
Immagine a partizione.
Ciao
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi ciaobelli » 06/11/03 01:00

Grazie Francy
Ora che so che si può fare non mi resta altro che trovare qualche tutorial o istruzione in italiano :)
Grazie ancora 8)
ciaobelli
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/10/03 21:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "norton ghost":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti