Condividi:        

alice adsl su win xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

alice adsl su win xp

Postdi EfferatoConiglio » 31/10/03 18:02

Allora... ho installato sul mio pc win xp professional visto che win 2000 pro iniziava a darmi qualche problema, non so se ho fatto bene x' al di là del fatto che molte cose siano + carine o + comode mi sembra molto + instabile... ma veniamo al dunque.

Devo installare Alice Adsl con modem Webpower Usb della IPM Datacom.
Ho inserito il cd di installazione che avevo usato su win2000 ma mi è apparso un avvertimento.... l'installazione potrebbe creare dei problemi con qso sistema operativo e così l'ho interrotta a metà e sono andato in giro x internet a scaricarmi gli ultimi drivers... stesso avvertimento ma questa volta me ne sono fregato e ho proseguito.
I risultati lasciano però a desiderare: sul desktop è apparsa l'icona di collegamento alla connessione con una X vicino e di fatto non posso connettermi, inoltre la installazione si interrompe perchè mi dice Modem già installato e dal pannello di controllo non ho modo di rimuoverlo (quando clicco rimuovi lui in realtà riesegue l'installazione).
Forse ???? devo rimuovere tutto manualmente e poi riprovare l'installazione da capo? il programma si trova in C:\Programmi\Telecom Italia\ADSLWizzy\Driver
come devo fare? posso cancellarlo manualmente o devo anche editare qualcos'altro x disinstallarlo del tutto???

grazi eee !!!
EfferatoConiglio
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 28/12/02 19:18

Sponsor
 

Postdi Fabius84 » 31/10/03 18:04

Ma i nuovi driver li hai scaricati, che non ho capito?
Fabius84
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 03/08/03 21:35

Postdi Fabius84 » 31/10/03 18:15

Se sì dovevi prima disinstallare prima quelli vecchi

Un'altra cosa: ricordati di installare PRIMA i driver e POI di collegare il modem!
Fabius84
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 03/08/03 21:35

Postdi EfferatoConiglio » 31/10/03 18:18

si li ho installati e prima ho rimosso tutto e prima di collegare il modem ho installato......
però continua ad apparirmi l'errore modem già installato

e in ogni caso in Installazione Applicazioni c'è la voce ADSL usb modem webpower (o qualcosa di simile) e da lì non riesco a rimuoverla...
come faccio a disinstallare?
EfferatoConiglio
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 28/12/02 19:18

Postdi Amd » 31/12/03 01:12

Devi andare su start-programmi-webpower o quello che sia-e fare da li la disinstallazione.
Anche a me lo faceva con un altro modem, ho risolto così
Amd
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 31/12/03 01:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "alice adsl su win xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti