Condividi:        

come aggiungere una porta

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

come aggiungere una porta

Postdi simò84 » 30/10/03 23:05

ciao raga il mio problema di oggi è che ho 3 dispositivi che usano la porta COM (una tavoletta grafica, il modem e il cavo x collegare il cellulare).
Volevo acquistare un adattatore da COM maschio a parallela maschio e così usare le 3 periferiche contemporaneamente senza scollegare niente ogni volta.
è fattibile come cosa?

perchè ho già provato ad usare 1 adattatore che avevo già con i 3 dispositivi, ma nelle opzioni del software di gestione del cavo e del modem (la tavoletta grafica non può essere cambiata) le uniche porte disponibili sono la COM 1 e COM 2.
Non vorrei spendere soldi per poi trovarmi punto e a capo!

Faccio prima ad acquistare una nuova scheda COM ? ricordando però che ho una scheda madre abbastanza vecchia da nn avere prese a 9 connettori su di essa, ma solo slot PCI...

Dove rivolgermi per acquistarla a prezzi modici? su un asta ho visto a 5 euro, ma su un sito professionale quanto viene? mi par di aver letto anche 40 euro o sbaglio ?!?

meglio forse uno switch com/com ? non vorrei però spenderci una marea di soldi..

aspetto 1 consiglio da voi
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "come aggiungere una porta":

aggiungere ram
Autore: atlantic
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti