Condividi:        

Privacy

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Privacy

Postdi xdaneel » 29/10/03 18:26

Non vorrei aver sbagliato forum ma ho una considerazione da fare e vorrei ascoltare anche un'opinione autorevole :) come la vostra, in proposito.
Tutti sappiamo che esiste 'sta legge sulla privacy, ma vi pare logico e giusto che in virtù di tale legge, chiunque può telefonare a casa o sul cellulare altrui, appaia RISERV sul display dell'apparecchio, ti propinino di tutto e di più? senza parlare poi dei deficienti che fanno meravigliose telefonate piene d'insulti :evil: oppure, nascosti dietro l'anonimato, chiamano e non parlano affatto?
Non sarebbe meglio che almeno per il telefono si potesse sempre risalire al mittente?
Non è forse anche questa una fastidiosa forma di spamm?
Grazie e ciao
"Contro la stupidità, neanche gli Dei possono lottare con successo". (Schiller)
xdaneel
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 08/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi pjfry » 29/10/03 19:24

si può risalire, le telefonate sono loggate dai provider... solo che tu come utente normale non puoi :P
se l'abuso è esagerato puoi fare una denuncia e qualcosa succederà, altrimenti ci tocca sopportare :aaah
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Privacy":

PRIVACY
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti