Condividi:        

monitor che non visualizza

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

monitor che non visualizza

Postdi dado » 27/10/03 13:26

Ciao raga.
Siccome in qs momento non ho tempo x pensarci su, vi inoltro un problema relativo al pc di mio cugino. Il pc è completamente nuovo, tranne il monitor: è un Athlon XP 2400, HDD da 40Gb, MB Asus A7V8X-X, SV Geforce4 128MB, 256MB di RAM, lettore cd e masterizzatore LG.

cugino di dado ha scritto:Ciao, tanto per cambiare ho problemi al computer, quando lo accendo compaiono le prime schermate iniziali di avvio del computer, poi lo schermo rimane nero anche se i programmi funzionerebbero, e non c'è verso di farlo accendere. Riavviando il computer se si ha cu** dopo un po' di volte poi si accende, strano vero... Sai mica darmi un consiglioxè in questi giorni ho un sacco bisogno del computer...


Preciso che 2 settimane fa, l'ultima volta che ho messo mani su quel pc, non c'era alcun problema!
Grazie, ciao.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi nykky » 27/10/03 14:31

puo darsi che abbia modificato la risoluzione o la frequenza della scheda video? se il monitor non supporta quelle impostazioni effettivamente diventa nero :lol:
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi dado » 27/10/03 20:43

E in tal caso mi toccherebbe partire in modalità provvisoria e sistemare le impostazioni della SV da windows, giusto?
Sennò, a qcuno vengono in mente altre possibili cause?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi nykky » 28/10/03 09:24

esatto, dalla modalità provvisoria. almeno se così si avvia sai che è o un problema di settaggi o di incompatibilità di drivers.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "monitor che non visualizza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti