Condividi:        

Impossibile installare Pc cillin,si blocca l'installazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile installare Pc cillin,si blocca l'installazione

Postdi BlackAngel » 27/10/03 15:25

Ciao a tutti,ho un problema .. non riesco ad installare Trend Micro Pc-Cillin 9 ...

Ogni volta che avvio l'installazione,installa alcuni file poi si blocca dicendo :

La procedura guidata è stata interrotta prima che Pc-Cillin 9 potesse essere installato completamente.

Il sistema non è stato modificato.Per completare l'installazione in un secondo momendo,eseguire di nuovo il programma di installazione.



Io lo faccio ma si blocca l'installazione dicendo sempre questo,avevo installato un'altra versione,credo più nuova di questa,ma l'ho disinstallata e ho tolto tutte le voci sul registro,chi mi aiuta?
BlackAngel
Utente Senior
 
Post: 325
Iscritto il: 08/03/03 12:55
Località: Catania

Sponsor
 

Non so se ti può servire...

Postdi marlon » 27/10/03 16:15

Ciao.

Non so se ti può servira saperlo ma mi è successa la medesima cosa non più di un mese fa.

Volevo dare il mio vecchio PC ad un amico e, già che ero a togliere la mia roba, m'era venuta l'idea di cambiare la versione di PC-Cillin installata con la più recente.

Ho dunque disinstallato il vecchio e ripulito i registri, ma...

...stesso errore e stesso risultato: non ci sono riuscito.

Alla fine, dopo qualche ora di ripensamenti, mi sono ricordato che avevo aggiunto alla macchina un banco di RAM da 32MB che mi ballava per casa.

Tolto il banco - risolto il problema.

Non credo che la cosa ti serva poi a molto, ma visto quel che mi è successo ti suggerirei di provare a sostituire temporaneamente la RAM installata con dell'altra, anche di dimensione inferiore, per vedere se l'installazione va avanti.

Tieni presente che non c'era NULLA che facesse presagire problemi hardware nel mio PC.
La reinstallazione dell'AntiVirus era l'ultima cosa che avevo intenzione di fare dopo aver disinstallato alcuni programmi per fare spazio e cancellato i miei file.
Tutto ha sempre funzionato impeccabilmente e senza il minimo errore finché non ho provato ad installare PC-Cillin...

Mah!
Che ti devo dire?

Sembra che abbia un'installazione un po' particolare...

Ciaociao

Marlon
marlon
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 27/05/03 10:08
Località: PO

Postdi BlackAngel » 27/10/03 16:24

Purtroppo non ho altre ram .. mi era capitato anche reinstallando Nero,la stessa cosa mi era successo,solo che installando una versione successiva all'altra l'installazione è riuscita.

Altri suggerimenti? Mi serve l'antivirus :cry:
BlackAngel
Utente Senior
 
Post: 325
Iscritto il: 08/03/03 12:55
Località: Catania

Postdi Fabius84 » 27/10/03 21:34

Per caso è successo quando hai aggiornato il SO a WinXP? Se è così significa che il sistema non è in grado di installarlo sull'XP (perchè magari era stato creato per funzionare sul 98 o sul 2000). Mi sembra di ricordare che mi è successo questo un po' di tempo fa...
Fabius84
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 03/08/03 21:35

Postdi BlackAngel » 28/10/03 07:39

No,non ho aggiornato Windows :aaah


Aiuto
BlackAngel
Utente Senior
 
Post: 325
Iscritto il: 08/03/03 12:55
Località: Catania


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile installare Pc cillin,si blocca l'installazione":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti