Condividi:        

Errore nello script di Internet ExplorerRaramente

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Errore nello script di Internet ExplorerRaramente

Postdi segugiofan » 27/10/03 14:28

Ho scaricato la nuova versione di Virtual Dub(1.5.7).Ho pensato di scansionare il file con il Norton Antivirus 2002,ed appena è partito lo scan è comparso un messaggio con scritto:"Errore nello script di internet explorer,continuare ad eseguire gli script".Ho cliccato su NO,ed in seguito ho dovuto chiudere la finestra dell'antivirus tramite il comando CTRL+ALT+CANC,dato che la scansione non voleva fermarsi.Ho aspettato un pò,ho rieseguito il controllo con il norton è tutto è andato bene.Devo prendermela con Winzozz Me,il mio sistema operativo?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 27/10/03 15:16

E' semplicemente un errore di IE, poco fa mi è apparso mentre cercavo di stamapre da una pagina di IE con una cartuccia scarica.
Non c'è niente di cui preoccuparti - se c'era una sessione di IE aperta e se non ti capita frequentemente.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi segugiofan » 27/10/03 15:21

Non avevo una sessione di Internet Explorer aperta perchè sto usando Mozilla Firebird.Per quanto riguarda la frequenza, è raro che incorra a questo tipo di messaggi,durante la scansione.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Errore nello script di Internet ExplorerRaramente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti