Condividi:        

Aggiornamenti definizioni virus Norton

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Aggiornamenti definizioni virus Norton

Postdi segugiofan » 23/10/03 12:23

Ho il Norton Antivirus 2002 e scarico le definizioni dei virus con l'Intelligent Updater quotidianamente ed uso anche il Live Update.Ho scaricato l'ultimo file delle definizioni il giorno 17 mentre ho trascurato quelli dei giorni 20 e 21.Posso scaricare il file del giorno 22 oppure devo effettuare un live update?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi dado » 23/10/03 13:48

Ogni file di aggiornamento delle definizioni dell'antivirus contiene anche tutte le definizioni uscite precedentemente. Infatti, se fai caso, i file delle definizioni aumentato gradualmente di dimensioni col passare del tempo.
Quindi scarica tranquillamente solo l'ultimo uscito.
Ciao

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi nykky » 23/10/03 13:51

Norton non pubbilca ogni giorno un aggiornamento ma solo quando scopre nuove minacce o ha dei perfezionamenti. comunque se esegui Live Update frequentemente sei sempre sicuro di essere aggiornato alle ultime release. Comunque si puoi installare tranquillamente l'aggiornamenti del 22 anche se non hai scaricato i precedenti in quanto l'ultima release copre comunque i buchi coperti delle precedenti.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi segugiofan » 23/10/03 17:05

Siete stati esaurienti nella spiegazione,grazie.Un altro mio problema,rimanendo sempre in materia di Norton Antivirus 2002,è il difettoso funzionamento del "Blocco degli script".In genere testo la sua funzionalità con lo script di prova (SBSample.VBS)scaricabile dal sito della Symantec.Attualmente eseguendo il test,pur avendo il blocco degli script "attivo" non appare nessun messaggio di allarme .Tempo fa invece,ogni volta che lo eseguivo,Norton Antivirus mi segnalava la presenza di script pericolosi.Per porvi rimedio ho eseguito i consigli della Symantec su come
disabilitare il Windows Scripting Host su windows Me,e cioè eliminando il file Wscript.exe.Non,se adesso dopo aver effettuato questa operazione sto al sicuro dal pericolo script.Domando a chi è andato incontro allo stesso mio problema.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Aggiornamenti definizioni virus Norton":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti