Condividi:        

dubbio

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

dubbio

Postdi sergioregalia » 21/10/03 15:43

ho provato a fare lìimmagine per l'istallazione di linux mandrake 9.1 via rete da connessione adsl ho scritto il dicketto con rawrite il file di img network.img quando faccio il boot si avvia parte mi individua la scheda di rete ma quando è il moneto di connettersi non si connette nel log dice ppp:sleep ma la connessione è attiva io scrivo il mio accaunt e la pasword ma non si connette come mai? :?: :undecided:
sergioregalia
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 02/10/03 18:10

Sponsor
 

Re: dubbio

Postdi Zerokoll » 25/10/03 11:52

sergioregalia ha scritto:ho provato a fare lìimmagine per l'istallazione di linux mandrake 9.1 via rete da connessione adsl ho scritto il dicketto con rawrite il file di img network.img quando faccio il boot si avvia parte mi individua la scheda di rete ma quando è il moneto di connettersi non si connette nel log dice ppp:sleep ma la connessione è attiva io scrivo il mio accaunt e la pasword ma non si connette come mai? :?: :undecided:


1. sto argomento lo avro trattato almeno dieci volte solo su questo forum
2. hai una connessione ADSL che supporta ethernet o USB?
3. dimmi come procedi che ti trovo l'errore io
in una ricerca l'intuito e la voglia di continuare a cercare per saperne di piu sono la cosa fondamentale - master zero -
Zerokoll
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 01/07/03 13:51
Località: Roma

Postdi sergioregalia » 25/10/03 12:56

Grazie per l'aiuto ho una connessione adsl supporta sia usb con un modem che ethernet quindi in entrambe i modi ma quello che funziona meglio con linux è quella via ethernet.
io metto il cd apro scelgo il programma per creare l'immagie rawrite per windows poi apro la cartella images e faccio il dischetto con il file img network.img poi faccio il boot dal floppy appare la schermata di scelta mi riconosce la rete scelgo adsl mi chiede user e password ma non si connette? vedendo il log dice ppp:sleep però la connessione è attiva il modem lo indica. ho provato a fare l'immagine per l'istallazione da cdrom
visto che ho scaricato la mandrake dal sito ma non mi fa istallare mi dice inserire cd di istallazione??? non so perchè non so dove sbaglio? ti ringrazio scusa se rompo o se ti faccio ripetere le cose. grazie per l'aiuto :roll:
sergioregalia
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 02/10/03 18:10


Torna a Software Linux


Topic correlati a "dubbio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti