Condividi:        

Cestino: "Eliminare Windows?"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cestino: "Eliminare Windows?"

Postdi giulian22 » 20/10/03 22:42

Salve,
e' già la seconda (o la terza) volta che mi capita una cosa molto strana!!
Quando vado a svuotare il cestino da uno o più file noto che dopo averlo svuotato rimane pieno, entro nella cartella cestino e non c'è nessun file!!
Tuttavia graficamente l'icona segna che è pieno!! Faccio tasto destro/svuota e mi chiede: "Eliminare Windows?"..(per fortuna anche cliccando sul si il sistema impedisce la cancellazione) ma che vuol dire? Aprendo la cartella cestino(che compare vuota all'interno) e cliccando su ripristina tutti il cestino compare finalmente vuoto!!
Vorrei capire a cosa è dovuto questo strano malfunzionamento (forse un virus?), se avete qualche idea non esitate!! Grazie
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Sponsor
 

Postdi gamma_ray » 21/10/03 10:59

L'inghippo dell'icona piena quando in realtà il cestino è vuoto mi capita anche a me, però ELIMINARE WINDOWS non me l'ha mai dato.
Non so da cosa dipende, io lo interpreto come un piccolo inpallamento (visto che gravi problemi non me ne da) e lo risolvo cliccando in un punto qualsiasi del desktop e premendo f5 (aggiorna).
Poi non so...
Ciao :)
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cestino: "Eliminare Windows?"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti