Condividi:        

Id Univoco finestra Web

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Id Univoco finestra Web

Postdi Noise » 20/10/03 11:04

Ciao a tutti! Che voi sappiate esiste un ID Univoco per una finestra web (di IE, o NS o Altro...)?!?
Mi spiego meglio:
Posso capire se sto navigando in una finestra o una nuova finestra aperta tramite CNTRL+N o cliccando con SHIFT su un link?
Esiste un codice un valore, un qualcosa impostato lato client (magari nei cookies, o nella cache) che mi faccia capire con quale finestra sto navigando?
Grazie per le risposte....
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Sponsor
 

Postdi ryoga75 » 20/10/03 11:17

Mah....che io sappia, se instanzi una nuova finestra con un nome ( pensa un po' ad un collegamento del tipo <a href="pippo.html" target="nuova">pippo</a> ) Pero', poi, non so dove venga registrato il nome "nuova" come finestra.

Mi dispiace non esserti di molto aiuto.
Ciao
ryoga75
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 06/10/03 06:55

Postdi Noise » 20/10/03 12:39

Grazie ryoga, ma io non ho bisogno di sapere l'attributo "target" (che potrei comunque sapere, ad esempio con JS)... Chi apre una nuova finestra lo fa manualmente con File -> Nuovo -> Finestra (CNTRL+N) oppure cliccando un link tenendo premuto shift (in quest'ultimo caso potrei perde l'History e quindi al limite posso inventare un barbatrucco, ovvero se chi legge la pagina X non proviene dalla pagina Y allora...) ma il problema per CONTROL-N Resta... sigh sigh...
Ho notato che se apro 2 volte la stessa pagina (ad esempio una pagina ASP), questa si ripropone 2 volte nella mia cache (paginaasp(1) e paginaasp(2))...
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Id Univoco finestra Web":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti