Condividi:        

aggiornamento xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aggiornamento xp

Postdi luma » 20/10/03 08:35

Ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio Win 2000 ad XP, secondo le istruzioni non mi avrebbe dovuto cancellare alcun file, invece con mia grando rammarico e sopresa, anche perchè sono un fesso, mi ha cancellato tutte le email presenti in Outlook XP.

C'è qualche possibilità di recupero, ho parecchi dati di lavoro e mi servirebbero proprio.

Grazie in anticipo

Luma
luma
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/10/03 08:26

Sponsor
 

Postdi giax » 21/10/03 18:28

probabilmente con l'aggiornamento ti è stata cambiata la cartella utente,

vai su outllok, importa, messaggi, da outlook 6, e poi specifica la cartella:

\Documents and Settings\"nomevecchioutente"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{7FB020A9-15CE-479B-F5C5-TIPO QUESTA}\Microsoft\Outlook Express
giax
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 24/08/01 01:00

Postdi luma » 22/10/03 08:46

Ho provato come ha i detto tu, ma da una ricerca fatta non esista una cartella Impostazioni locali, è quello che mi lascia allibito, infatti era la prima cosa che avevo ricercato.

Ho trovato una cartella Documents and Setting\"nome vecchioutente" cioè Administrator ma dentro questa nessuna cartella impostazioni locali

altri consigli

comunque grazie
luma
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/10/03 08:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aggiornamento xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti