Condividi:        

Blocco pc + Avvio Assente

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Blocco pc + Avvio Assente

Postdi gexxy » 19/10/03 03:41

2 giorni fa mentre lavoravo con autocad e altri programmi per architettura, si è impallato il pc. Non c'era altro modo di riprendere se non premere il bottone dell'alimentatore.
Ho riavviato e da quel momento mi esce una schermata nera che dice di avviare in modalità provvisoria , di ripristinare l'ultima configurazione, etc...(non so se avete presente)
Qualsiasi cosa prema, il pc si riavvia e si ripresenta questa schermata.
Ho dovuto formattare tutto e rimettere tutti i programmi, ma ora vorrei sapere: dato che l'hd ha 7 mesi ed è in garanzia (Maxtor) devo farmelo sostituire? potrebbe essere danneggiato? ho fatto scandisk e l'ho portato da un tecnico che dice di avermelo controllato e che non ci sono danni. Tra l'altro si è preso 15 euro. Ma mi posso fidare? Questa situazione per quale altro motivo oltre un danno dell'hd si potrebbe essere presentata?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Blocco pc + Avvio Assente":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Blocco PC
Autore: clant2000
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 25

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti