Condividi:        

the wall su 1 cd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

the wall su 1 cd

Postdi lester » 16/10/03 19:03

salve a tutti... dunque, posseggo il doppio cd dei pink floyd, the wall, ho voluto fare una copia per uso personale mettendo entrambi i cd su 1 , il totale è di circa 81-2 minuti e quindi sono obbligato ad usarne uno di 90 m - 800mb.
per fare l'overburn uso il softwere nero 5.5.9.9. per prima cosa riporto tutte le canzoni convertendole in wave sull'hard disk e poi da li sul cd.
il problema è che quando cerco di masterizzare, "esso" mi dice che non c'è spazio sul disco, guardando in proprietà effettivamente mi dice che occupo circa 830-40mb.... com'è possibile se il cd dura 81 minuti e quindi dovrebbe usarne poco più di 700??
è possibile che sia l'optional cd-text di cui io ne faccio uso a portare via così tanto spazio?!?!?
grazie a chi mi risponderà!?!?!?
....bèh... ho visto in commercio anche quelli da 100min 870mb e quindi potrei usare anche quelli, ma è solo per mia curiosità!!! :lol: :lol: :lol:
ciaooooooooo
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi lester » 16/10/03 21:54

....sono sempre io... ho provato pure con un 100 min circa 900mb ma mi dice sempre che non c'è abbastanza spazio?!! tengo a precisare che ho attivato "l'overburnig"
devo fare qualcos'altro?!?!?
HELPPPPPPPPPPPPPPPP
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Postdi dado » 16/10/03 21:57

Devi andar a controllare se il tuo masterizzatore supporta i cd da 90-100 minuti. Se non li supporta, c'è poco da fare... L'elenco lo trovi qui.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi lester » 16/10/03 23:10

ho controllato, io ho un toshiba cdr dvd rom sd-r2212 istallato su notebook e non l'ho trovato nella lista, poi già che mi ricordo l'ho già fatto un overburning ma con disc juggler.
boh.... cantinua il mistero
comunque grazie
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Postdi Maurizio74 » 17/10/03 03:12

prova a mettere la spunta all'opzione per chiudere il cd ;)

Ciao :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi lester » 17/10/03 16:37

...a dire la verità... non mi da la possibilità di cliccare sull'opzione!
...intendi dove c'è anche "disc at once" vero?
...e poi che dici, devo cliccare sull'optional "rimuovi silenzio..."?
si sa che alcune canzone dei pink floyd non hanno pause tra una e l'altra
....mistero mistero mistero!!
:D :D :D
ebbene si sono un pivello
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

E' successo anche a me

Postdi marlon » 18/10/03 11:39

Ciao.

Mi pare che lo stesso problema mi fosse successo tempo fa sul mio Nero (non ricordo la versione di allora) ed era legato al fatto che non avevo impostato il "metodo" che consentisse l'OverBurning.

Settando il "DAO" mi pare che la situa si fosse sbloccata.

Nelle opzioni puoi anche settare i limiti della zona gialla e rossa (quelle due barrette a fondo schermo che ti evidenziano i tempi o le capacità massime e che di default sono a 650 ed a 700).

Ho usato anche io qualche disco da 100 ed è andato bene in un caso e male nell'altro, ma si trattava di VideoCD che dovevo copiare per un amico (uno funzionava e l'altro non si vedeva ma si sentiva soltanto... MAH!).

Con l'audio non ho mai provato ma l'idea di avere un doppio in un singolo per usarlo in macchina comodamente non è malvagia...

Ciao

Marlon
marlon
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 27/05/03 10:08
Località: PO


Torna a Software Windows


Topic correlati a "the wall su 1 cd":

WALL STREET al cinema!
Autore: mcquail
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti