Condividi:        

Win Xp rifiuta IExplorer sp1 !

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Win Xp rifiuta IExplorer sp1 !

Postdi e-mauro » 17/10/03 09:56

Mi è capitato questo strano inconveniente. Premetto di averlo già postato sul ng specifico di WinXp e di aver ricevuto indicazioni da uno dei "supporter-specialista Microsoft" che ogni tanto intervengono, ma senza beneficio nell'applicarle.
Dunque: volevo aggiornare il mio attuale Explorer 6 col più sicuro Explorer 6 sp1 scaricato da Microsoft Italia, ma mentre inizia l'installazione un avviso blocca tutto "Il software che si sta tentando di installare non ha superato la certificazione Win Logo, l'installazione non può proseguire".
Mi è stato detto di cambiare i settaggi attivando il servizio di crittografia negli strumenti di amministrazione, ma andandoci l'ho trovato già attivo. Quindi mi sono stati dati altri modi di procedere tutti volti all'attivazione del servizio di crittografia che ho applicato ricevendo conferme di operazione avvenuta, ma purtroppo senza poter risolvere il problema.
Come faccio?
Aggiungo che un mese fa ho rimosso il SaveNow! , uno spyware che aveva sicuramente modificate le impostazioni di Explorer, sia cancellando alcune chiavi di registro dove compariva sia mediante l'utility Spybot.
Grazie, ciao
Mauro
e-mauro
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 21/09/01 01:00
Località: RM

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Win Xp rifiuta IExplorer sp1 !":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 176 ospiti