Condividi:        

Novità per Ad-aware 6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi ImagesAndWords » 16/10/03 13:20

A me rimane inchiodato durante la scansione ? Che problema c'è ???
ImagesAndWords
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 24/07/03 11:49

Sponsor
 

Postdi brunok » 16/10/03 15:22

giulian22 ha scritto:Ho scaricato la versione 6.181..tuttavia non riesco a impostarla in italiano,perkè sembra esserci solo in inglese..nella cartella "lang" in c:/programmi/lavasoft/Ad-Aware 6 infatti c'è solo il file English..qualcuno di voi sa dove posso trovare il file in italiano?Magari me lo manda gentilmente sull'email giulian10@yahoo.it!!
Altro consiglio..potete dirmi come si attiva il backup?
E' strano ma non mi permette di attivare l'automatic update (e altre funzioni) in quando me li rende non selezionabili e li da inattivi come default!!


Ciao. Il language pack con incluso la lingua italiana lo trovi qui:

http://www.lavasoftusa.com/res/aaw-lang-pack.exe

Il back-up lo fa di default nel momento della cancellazione, mette i files spyware in quarantena da dove possono essere recuperati.
Sennò scegli tu di inviarli in quarantena manualmente se non dovesse essere impostato. Sull'ultimo problema da dove operi quella selezione.
L'update avviene da controlla aggiornamenti nell'interfaccia principale, ma prima è meglio impostare la lingua italiana.
Ciao. ;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi brunok » 16/10/03 15:24

ImagesAndWords ha scritto:A me rimane inchiodato durante la scansione ? Che problema c'è ???


Che S.O. hai e che pc usi cpu e ram?
Non dovrebbe inchiodarsi.
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi ImagesAndWords » 16/10/03 19:43

Ho Xp Home Edition, Celeron 2200, 256 Mb di ram. Si inchioda mentre cerca di esaminare dei file sotto la cartella Windows/System32...ho già provato a bypassare la cartella, ma poi si inchioda su un'altra.
ImagesAndWords
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 24/07/03 11:49

Postdi brunok » 16/10/03 20:51

ImagesAndWords ha scritto:Ho Xp Home Edition, Celeron 2200, 256 Mb di ram. Si inchioda mentre cerca di esaminare dei file sotto la cartella Windows/System32...ho già provato a bypassare la cartella, ma poi si inchioda su un'altra.


Strano davvero, prova a muovere il mouse di tanto in tanto, lo so che suona strano, a me tempo fa era successo con la scansione di Norton ogni tanto si bloccava muovendo il mouse non si bloccava più..... misteri informatici...
Comunque non dovrebbe trattarsi di problemi di ram o cpu, anzi...

Prova anche a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo dopo una pulizia con RegClean (fatti in ogni caso un back-up del registro che è sempre prudente) Hai l'ultima versione di Adware giusto? Quando l'hai installata l'hai mica installata sopra quella vecchia caso mai tu l'avessi già?
Ciao. ;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi ImagesAndWords » 16/10/03 22:46

L'ho installato la prima volta scaricandolo dal sito, ho scaricato gli aggiornamenti. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, ma niente da fare, si inchioda da qualche parte. Il led dell'hard disk ad un certo punto si spegne, quindi non sta lavorando.
ImagesAndWords
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 24/07/03 11:49

Postdi brunok » 16/10/03 23:16

Certo che è un bel mistero.... :?:
Un'ultima cosa: l'hd è pulito? voglio dire hai eliminato files temporanei ed è deframmentato?
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

ad-aware

Postdi radius43 » 16/10/03 23:43

e tu pensi che un HD non deframmentato ed i files temporanei possono bloccare ad-aware?
se si blocca potrebbe essere x un problema che si è creato in xp
tipo incompatibilità
come crea l'antivirus norton se lo installi da pacchhetto sistem works e che invece non crea se li installi da solo
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi ImagesAndWords » 17/10/03 09:26

Sinceramente non credo di aver capito l'ultimo post, il consiglio è quello di disinstallare Norton Antivirus e il relativo firewall e riprovare da capo a lanciare Ad Aware ?
ImagesAndWords
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 24/07/03 11:49

Re: ad-aware

Postdi brunok » 17/10/03 11:48

radius43 ha scritto:e tu pensi che un HD non deframmentato ed i files temporanei possono bloccare ad-aware?
se si blocca potrebbe essere x un problema che si è creato in xp
tipo incompatibilità
come crea l'antivirus norton se lo installi da pacchhetto sistem works e che invece non crea se li installi da solo


E perchè no? Considerato che nei files temporanei ci possono essere anche una marea di spywares (molti cookies per esempio vengono riconosciuti come tali basta fare la prova in un S.O. pulito ed di uno che non lo è per vedere la differenza), non è da escludere a priori, così come una incompatibilità con il S.O. che però in condizioni normali non si manifesta.
Può più facilmente darsi che ci sia un'altro software o piuttosto un aggiornamento del S.O. fatto da update che potrebbe avere cambiato qualcosa, ma siamo sempre nel campo delle supposizioni.
In quanto alla frammentazione dell'HD ti posso dire che una qualunque scansione dura meno de il disco non è frammentato. In caso contrario non dico che si blocchi ma che rallenti si. Visto che il pc in questione si blocca è molto probabile una concausa multipla di fattori che determinano la situazione di stallo.
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

BLOCCO AD-AWARE SU CHIAVI DI REGISTRO

Postdi ancler » 11/05/04 09:14

Fratelli, io ho lo stesso problema si blocca sulla chiave di registro clsid\parentesi graffa ecc. preciso che uso un pc con cpu amd 1100 mhz ed un s.o. windows 2000 professional. :( :( :( :(
ancler
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 24/04/04 08:57

Postdi alaskalodi » 11/05/04 19:11

Ho sperimentato un inchiodamento di Ad Aware (free 6.181) quando andava a scansionare una cartella contenente un file splittato con winzip. L'unica soluzione è stata quella di cancellare tutti i file splittati presenti in quella cartella. Così facendo Ad Aware ha ripreso a funzionare regolarmente.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Novità per Ad-aware 6":

novità!
Autore: kerynwell
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
Novita'
Autore: Anthony47
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti