Condividi:        

Passare ad Outlook XP da Outlook Express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Passare ad Outlook XP da Outlook Express

Postdi gico » 13/10/03 13:03

Probl: ho la cartella con i file dbx di Outlook Express; voglio importare i messaggi in Outlook XP. Come diamine si fa? Mica dovro` riconfigurare Outlook Express e poi dire ad Outlook XP di importare i file, vero???

Stesso dicasi per la rubrica wab.

Help please.

Ciao
gico
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 05/07/02 16:01

Sponsor
 

Postdi nykky » 13/10/03 13:30

ciao, non so da outlook xp ma da outlook 2000 sotto File c'è il comando Importa/Exporta che apre un'importazione guidata
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi gico » 13/10/03 13:38

mmmm ... si ci ho provato, ma nell'elenco trovo solo Outlook Express 4.x o 5.x, mentre io usavo la ver 6 di Outlook Express ... anche provandoci mi restituisce un errore :-(

Grrrr ... ma non puo` essere cosi` complicato: ci deve essere sicuramente una soluzione "user friendly" ...

Ciao
gico
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 05/07/02 16:01

Postdi kadosh » 13/10/03 14:24

Gico bè...io primo usavo OE 6 poi son passato ad Outlook XP importandomi tutto con la sua funzione interna. Usa quella per OE 5, forse dovrebbe fare l'import cmq ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi gico » 13/10/03 14:32

Ciao, si alla fine sto facendo anche io così, ho risettato il file di dati di OE6 su XP, gli ho riagganciato gli account, ed adesso sto utilizzando l'importazione di Outlook.

Mah, strano che non abbiano creato un metodo per passare direttamente la dir contenente i dbx.

Ciao
gico
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 05/07/02 16:01

Postdi BianConiglio » 13/10/03 16:08

ci sono differenze significative in OXP rispetto a OE ?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi gico » 13/10/03 17:15

Vuoi sapere che differenze ci sono tra Outlook Express ed Outlook 2002?

Beh, sono due mondi completamente diversi: il primo è un ottimo (se mantenuto aggiornato e cfg bene) programma per leggere e-mail e news.

Il secondo è un colosso "della malora" che se utilizzato in accoppiata con un server Exchange, manca poco che ti faccia anche il cappuccino :-) ...

No, bando agli scherzi! Outlook è un bel programma, indubbiamente con una serie di funzionalità in più. Si avvicina molto ad un'agenda: c'è il calendario su cui segnare le attività, c'è un sistema di note (tipo post it); le regole che si possono impostare sono molto più approfondite e dettagliate; le ricerche sui messaggi idem. Oltretutto si integra con molti SW che girano su cellulari o palmari. Il matrimonio ideale resta davvero quello con un server smtp Exchange.

Ciao
gico
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 05/07/02 16:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Passare ad Outlook XP da Outlook Express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

cron