Condividi:        

mp3 fasullo, virus ?!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mp3 fasullo, virus ?!

Postdi simò84 » 12/10/03 19:49

ciao raga noto che ogni tanto, controllando il pc, una canzone in una cartella (es. battisti.mp3) e nella stessa cartella un file di estensione sconosciuta, .new in questa forma (battisti.mp3.new)
se avvio il file con winamp, mi accorgo che è un mp3 anche quello... ma come mia un doppione ?? è forse windows che gli da questa estensione x non creare conflitti? la cosa + strana è che nn ricordo assolutamente di aver fatto copie di queste canzoni... un caso? o un virus? AV non rileva nulla.

ciao :neutral:
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi power1983 » 12/10/03 20:04

che programma usi per ascoltare mp3?
Solo winamp o ultimamente ne hai installati altri?
Ps in genere una copia di un file viene nominata copia di ...... ma non viene cambiata l'estenzione...
Non saprei che dirti.... :undecided:
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi simò84 » 12/10/03 20:18

ho Winamp 2.9, Media Player 7, Musicmatch jukebox 7.5, Bsplayer (ma è per riprodurre divx e mpeg).
Ora ho disinstallato MMJB, e ho messo CDex (+ comodo)
:(
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mp3 fasullo, virus ?!":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti