Condividi:        

pc lumaca

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

pc lumaca

Postdi provola » 12/10/03 10:01

Forse qualcuno mi può aiutare...il mio pc è diventato lentissimo, impraticabile davvero!Premesso che ci sono molte cosette installate, le ultime azioni compiute sono state queste:
-disinstallato pc-cillin
-reinstallato pc-cillin
-installato winrar
C'è forse qualche incompatibilità (che so...winzip e winrar)?File di sistema danneggiati nel disinstalla-installa?avete altre idee?Magari su come rimediare?
Grazie
Ciao
provola
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 16/08/03 00:14

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 12/10/03 10:52

Sistema operativo??
magari c'è qualcosa in esecuzione bloccato che ti occupa tutto il processore...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi clone » 12/10/03 11:06

qualcosa in esecuzione di che tipo?
Ho controllato che non ci fossero virus, dialer o simili ma non c'è nulla.Ho riavviato...nulla.Prima delle operazioni che ho elencato non mi succedeva.
Programmi bloccati dal task manager non ne vedo.Eventualmente come posso identificare l'elemento bloccante?
Uso molto peer to peer...può esserci attinenza?
Grazie
Ciao
clone
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/10/03 10:36

Postdi gamma_ray » 12/10/03 20:43

Mi sa che è dovuto all'installa/disinstalla. Mi è capitato qualcosa di simile installando/disinstallando proprio il pc-cillin su un portatile con XP.
Dunque potresti disinstallare il pc-cillin e win rar, e prima di reinstallarli pulire per bene il registro di configurazione.
Potresti usare regcleaner, che trovi in sezione download, anche se il modo migliore (secondo me) è eliminare le voci manualmente (vedrai quante ne trovi del pc-cillin!!!). Il metodo manuale è il più efficace, ma anche il più pericoloso, prima di iniziare ti conviene fare il back up del registro.
Fa sapere.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "pc lumaca":

Computer lumaca
Autore: Frank Zampa
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 0
avvio da lumaca
Autore: darm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti