Condividi:        

sony DW-U14A DVD+RW/-RW bulk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

sony DW-U14A DVD+RW/-RW bulk

Postdi squich » 12/10/03 00:15

ho acquistato da pochi giorni questo masterizzatore , ma ho un problema , non riesco a leggere i dvd che masterizzo sia -R o -RW sony , provati con semplici lettori dvd i supporti registrati si leggono , premetto che ho installato winxp pro , il rivenditore dice che l'OS potrebbe essere il problema , ho dei dubbi a riguardo , come posso risolvere il problema , forse devo aggiornare il firmware ( 1.0c) anche se mi sembra un pò complicato perche mi chiede di disinstallare applicazioni che non conosco molto bene , non vorrei seccare il mio nuovo hardware , spero in un aiuto , per ora vi ringrazio per l'attenzione
squich
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/08/03 16:18

Sponsor
 

Postdi luna11 » 20/10/03 23:28

Cosa vuol dire che dipende da windows XP ?
Nel manuale del masterizzatore ci sono riferimenti a tal proposito?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi squich » 21/10/03 20:52

a proposito di manuale , sapete indicarmi un link per scaricarmi il suddetto manuale , dato che per risparmiare un po ho acquistato la versione bulk o OEM , che sarebbe in pratica il DRU-510a , così rispondo a @Luna11 che ringrazio per l'interessamento , dato che è l'unica/o ,
thx
squich
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/08/03 16:18

Postdi dado » 22/10/03 11:22

Sul sito della sony, nella pagina relativa al prodotto da te comprato, credo ci sia un manuale in pdf.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "sony DW-U14A DVD+RW/-RW bulk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti