Condividi:        

cerco un convertitore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cerco un convertitore

Postdi grandeucci » 11/10/03 16:27

:undecided: Salve a tutti vorrei sapere se esiste un convertitore di file midi in wave, girando un pò sul web non ho trovato nulla di interessante, solo uno ma converte solo da wave a midi e questo no mi serve mica tanto.
Il mio problema da quanto avrete aprreso è che ho un gran numero di basi in midi e vorrei convertirle in wave, sempre se possibile.
Grazie a tutti per le vostre risposte. :cry:
grandeucci
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 20/04/02 18:45

Sponsor
 

Postdi disgrazia » 11/10/03 16:50

Beh, c'è un metodo molto semplice....

Apri il registratore di suoni e fai partire la registrazione, quindi fai parire il midi da un'altro programma. Ricordati di settare le impostazioni di registrazione in modo da registrare dalla periferica midi!
E' un po' laborioso ma funziona, ovvio se vuoi convertire 1000 basi ti conviene cercare un altro sistema. Cerca ancora in rete! Strano che tu abbia trovato solo convertitori da wave a midi, è una cosa veramente rara! Convertitori da midi a wave se ne dovrebbero trovare in abbondanza.
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi Triumph Of Steel » 11/10/03 16:50

Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 11/10/03 19:08

Oppure con total recorder (lo trovi con google). Ti registra qualunque suono passi x il pc.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Fabri » 11/10/03 22:41

Ciao grandeucci io lo faccio da parecchio con goldwave e vanbascokaraoche con il metodo sugerito anche dagli altri amici
con goldwave registri e vanbasco lo mandi in esecuzione,poi con goldwave
che è un ottimo editor wav fai quello che vuoi,poi con nero prendi le tue basi in wav e le metti in un cd ci pensa lui a convertirle in cda.BYE
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cerco un convertitore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti