Condividi:        

outlook: cartelle e backup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi stefanods » 05/09/01 20:53

salve, utilizzo il portatile (anche!) come backup di "Documenti" e delle mail. Per questo uso l'ottimo Laplink. Mi sono reso conto che:
1)i files di outlook (contenuti in C:WindowsApplication dataIdentitiesetc) non corrispondono alle cartelle. Qualcuno sa spiegarmi che genere di corrispondenza c'è (anche dopo aver compresso tutte le cartelle) tra cartelle in cui suddivido le mail e files?
2) ogni volta devo copiare TUTTI I FILES, perchè, anche se risulta movimentata soltanto la cartella della posta in arrivo, tutti i files di outlook risultano di data successiva all'ultimo backup.
grazie.
Stefano
Steve
stefanods
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 06/09/01 03:08

X l'estrazione delle email dalle cartelle, ti consiglio il programma DBXtract! 30 kb ma è un programma efficientissimo non dà problemi!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ivo » 06/09/01 15:20

A me capita che importo tutte le cartelle e poi quando scaricando la posta dal server mi ritrovo i doppioni dei messaggi che ho già copiato con l'importazione.
Non è il caso di fare un salvataggio manuale! Segui il consiglio di dado.


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: ivo il 06/09/01 09:21 ]</font>
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi stefanods » 07/09/01 07:12

ringrazio dado e ivo. Ho scaricato DBXtract, ma non devo essermi ben spiegato: se conoscete Laplink, sapete che, collegati due pc con un cavetto, e data una cartella con lo stesso nome nei due pc, vengono aggiornati (volendo, nelle due direzioni)soltanto i files che sono stati modificati.
Mi va tutto bene con i file word, excel etc.
Invece, TUTTI i files gestiti da outlook risultano avere la stessa data (e quindi tutti vengono aggiornati), anche se ho soltanto ricevuto posta nella cartella "Posta in arrivo". Non riesco a capire come DBXtract mi possa essere utile "in questo".
ciao
Stefano
Steve
stefanods
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook: cartelle e backup":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti