Condividi:        

ADSL Alice flat a 36,95€ non vi sembra troppo cara???

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

ADSL Alice flat a 36,95€ non vi sembra troppo cara???

Postdi murarip » 11/10/03 13:51

Da metà settembre è attiva la nuova ADSL flat di Tele2 a 33€ e sinceramente ci stò facendo un pensierino. :idea:

Sono comunque un po' indeciso, perchè con Telecom finora non ho mai avuto problemi in 1 anno e mezzo di utilizzo, e Tele2 è x me un incognita e immagino lo è x molti, visto che il servizio è appena nato. :-?

In ogni caso, chi avesse notizie sulla qualità del servizio Tele2, ma anche di qualsiasi altro gestore a prezzi stracciati, son ben lieto di leggervi. ;)

Ciao

Paolo
Pino
murarip
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 24/08/03 16:18
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi pjfry » 11/10/03 14:03

tin fino al 15 ottobre (mi pare) offre la flat a 29,95... e il servizio sarebbe lo stesso di alice... solo che bisognerebbe rifare il contratto :aaah
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi murarip » 12/10/03 12:53

E' vero, ma l'offerta dello sconto del 20%, è valida solo x il primo anno, poi il canone mensile torna ad essere di 36.95€ :(

Comunque grazie dell'informazione.

In ogni caso qualcuno ha notizie riguardo la qualità del servizio ADSL di Tele2?

Ciao
Pino
murarip
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 24/08/03 16:18
Località: Verona

Postdi GAD » 12/10/03 13:11

Forse ti conviene prima andare a vedere quante lamentele ci sono sul newsgroup del provider che stai scegliendo cosi' ti fai un'idea, io se avessi saputo prima i casini che ha tiscali col cavolo che lo prendevo...
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi power1983 » 12/10/03 17:07

anche per il prezzo delle chiamate tele 2, ha ottimi prezzi
Ma ti posso dire che il servizio è scadende..
Ovvero mio cugino si era abbonato, ma poi se l'ha tolta subito perchè la linea era sempre occupata, cioè anche quando chiamava a qualcuno che aveva il telefono libero.gli risultava invece che era occupato...
Rendetevi conto...
Questo però è successo all'inizio dell'estate, ora non saprei..
Cmq il consiglio di GAD è ottimo...
Ciao
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08


Torna a Discussioni


Topic correlati a "ADSL Alice flat a 36,95€ non vi sembra troppo cara???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti