Condividi:        

Scanner Trst non funge in win2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scanner Trst non funge in win2000

Postdi Fabri » 09/10/03 20:44

Ciaoa tutti ,è possibile che anche se sul cd di instalazione ci sono i driver per win 2000 non c'è modo di farlo funzionare,chi a un miracolo lo faccia ,lo scanner è nuovo e funziona con altri sistemi win98 e winme ma con il 2000 non mi riesce ,grazie.BYE
Avevo scaricato anche tutto quelo che ho trovato sul sito della trust ma niente, Trust flat scan usb 19200.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Postdi gico » 10/10/03 10:41

In che senso non funziona?

Io ho lo stesso scanner qui, e funziona . L'unico probl è che funziona SOLO se mi connetto come Admin, se ssi connette un utente qualunque della rete, invece, non se ne parla manco a morì di avviare i driver twain :-(

Ciao
gico
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 05/07/02 16:01

Postdi dado » 10/10/03 12:17

Hai provato a vedere se con un altro programma di scansione funge (ad es usando un prg tipo Irfanview x gestire l'acquisizione...)?

Oppure lo scanner non ti viene proprio riconosciuto neppure in pannello di controllo?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi gamma_ray » 10/10/03 13:40

Stesso problema con windows 2000 ed una stampante/fotocopiatrice/scanner HP. Col 2000 lo scanner non me lo legge più e non posso accedere alle opzioni della fotocopiatrice (sul driver infatti W2000 non c'era come SO compatibile).
Sono andato sul sito della HP ed ho scaricato da un apposito link un driver d'aggiornamento, e adesso funziona tutto.
Forse è questo il tuo problema.
Ciao
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi Fabri » 10/10/03 21:04

No non funziona proprio adiritura mi da errore prima di finire l'installazione dice che c'è gia una periferica con lo stesso nome ma non c'è ho disinstallaro più volte tutto ,mentre sullo stesso pc con winme funzionava bene.comunque dai consigli datemi può essere che con un altro software funzioni o che lo devo installare come admin e come si fa ?grazie.BYE
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Postdi mhullei » 13/10/03 12:51

Fabri ha scritto:No non funziona proprio adiritura mi da errore prima di finire l'installazione dice che c'è gia una periferica con lo stesso nome ma non c'è ho disinstallaro più volte tutto ,mentre sullo stesso pc con winme funzionava bene.comunque dai consigli datemi può essere che con un altro software funzioni o che lo devo installare come admin e come si fa ?grazie.BYE


Con lo scanner Trust è successa anche a me, ma con xp che voleva la firma digitale. Con 98 e ME nessun problema. Sul sito della Trust esiste un certificato l'ho notato poco tempo fà...prova far finta di usare xp e scarica nuovi driver e magari anche il certificato. Però ricordati di ripulire il registro di sistema con RegCleaner altrimenti potrebbe essere comunque riconosciuta la periferica dal sistema, anche se lo hai disinstallato.
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scanner Trst non funge in win2000":

scanner on line antivirus!
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti