Condividi:        

Chi viene allo SMAU ?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi binas361 » 05/10/03 15:20

A proposito di magliette BC si è venduto tutte quelle con il conigliasro e se ne fatta dare una da TOS :D
Austin Healey Sprite
binas361
Utente Senior
 
Post: 318
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Genoa City

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 05/10/03 15:47

huauh no, la mia ha su una chitarra......troppo sobria per thor ahuahha :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi ale » 06/10/03 10:16

ma che belle fotooo :D
bianco per arrivare ai livelli di thor basta che ti presenti ad un concerto che sai e poi vedi come ti trucca ah hoc il buon thor :D :D
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi BianConiglio » 10/10/03 00:33

ue, ma chi non ci aveva ancora visti, ci immaginava cosi ??? :D
son curioso !!
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Frengo78 » 10/10/03 00:41

Ma cosa avete fatto allo smau? raccontateci i retroscena!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi BianConiglio » 10/10/03 01:19

be......appena arrivo vedo kad che schizza via dalla piazzetta e mi dice :

vado al bagno microsoft che è il piu pulito :lol: a dopoooooooooooooo e sparisce tra la gente...

mi giro, alzo lo sguardo e vedo uno con la faccia da Fry :D .... io e fry andiamo al centro della piazza, chiamo (C)DMP che mi dice di spegnere il telefono, girarmi ed eccomelo davanti :D sempre cosi...guardi guardi e poi è li a 2 centimetri !
poi arriva pier, pantaloni tagliati, maglioncino ed abbigliamento sportivo ( heeh quest'anno bando ai formalismi ! )......alla fine torna kad con un suo amico troppo simpa e nel frattempo agguanto thor che ci cercava 8)
Eccoci tutti li......foto di rito, chiacchiere, risate e via con un giro a zonzo... poi panino crauti e salamella ed i soliti saluti :D
Mi spiace solo di non aver potuo salutare pier che si era allontanato nel momento in cui son dovuto correre alla stazione!!

smau deludente ma compagnia piacevolissima :D
peccato per i grandi assenti :x :cry:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Frengo78 » 10/10/03 08:54

Prossimo anno ci si ferma a cena! L'avevo gia detto l'anno scorso.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

considerazioni......... [Lungo]

Postdi harry_potter » 13/10/03 17:58

smau deludente ma compagnia piacevolissima

Sono d'accordo con BC con il concetto di "deludente"
A dire il vero quest'anno forse perchè ero solo :( , ho pototuo soffermarmi meglio su alcuni particolari che l'anno scorso mi erano sfuggiti: oltre alla parte telefonini&games e altro che ho visitato al mattino (che reputo la parte + deludente), al pomeriggio ho seguito i vari teatri nello stand microsoft!
Qualche fan del pinguino dirà "orrore", a mio avviso invece sono stati veramente interessanti e senza paura di passare per un "windows-ignorante" mi hanno chiarito alcune funzioni sia di Office che Xp che non avevo mai approfondito!
Forse la mia opinione non conta in quanto utilizzo WinMediaPlayer per ascoltare gli mp3 e lo reputo anche + comodo di Winamp, ma vorrei sottolineare che tra tutti i difetti della Microsoft per un utente medio i vari software venduti da Bill Gates risultano sicuramente comodi e facili!
Ovviamento sono attirato anch'io dal concetto di libertà e indipendenza che racchiude Linux ma devo anche notare che Microsoft nell' ultimo anno ha migliorato notevolmente i livello di qualità-prezzo (se penso a winMe!! :diavolo: )
A posteri ardua sentenza.....
Ciao
Harry Potter
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Postdi Rosaspina » 13/10/03 19:51

BianConiglio ha scritto:ue, ma chi non ci aveva ancora visti, ci immaginava cosi ??? :D
son curioso !!


Io pjfry lo immaginavo coi capelli rossi :D
Gli altri già visti nella foto dell'anno scorso.
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Chi viene allo SMAU ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti