Condividi:        

Pen-drive USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pen-drive USB

Postdi alloween » 07/10/03 20:23

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire perchè, quando formatto la mia pen-drive e la estraggo dalla porta USB (dopo aver regolarmente disattivato il disco rimovibile) il sistema si blocca e riparte facendo uno scandisk?
Il mio sistema è XP Professional.
Grazie
alloween
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/11/02 15:03

Sponsor
 

Postdi techcowboy » 07/10/03 20:46

ma xke disattivi il disco rimovibile!io nn disattivo nulla e attacco /stacco selvaggiamente la pendrive senza prob,ed ho ankio xppro!
to fast for yuo
techcowboy
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 15/03/03 16:03
Località: ora in Iraq

Grazie

Postdi alloween » 08/10/03 10:33

techcowboy ha scritto:ma xke disattivi il disco rimovibile!io nn disattivo nulla e attacco /stacco selvaggiamente la pendrive senza prob,ed ho ankio xppro!



Io non facevo altro che seguire le istruzioni.
Ora proverò a fare come dici tu ma......
Ti dirò cosa succede.
Grazie ancora.
Ciao
alloween
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/11/02 15:03

Postdi The_ALL » 09/10/03 11:38

non so se e' il tuo caso, ma se hai per caso un disco mappato(hai una condivisione con un altro disco di rete),capita che la chiave usb si prenda la stessa lettera sovrapponendosi alla mappatura,oppure viceversa non riesci a vedere la chiave usb,e a volte da la stessa tua segnalazione.
Per risolvere il problema semplicemente da gestione risorse,cambia la lettera della chiavetta con una disponibile che non utilizzi,cosi' successivamente funzionera' sempre correttamente.
Play For Destruction.
Play For Fun.
The_ALL
The_ALL
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 18/07/02 08:30

Pen-drive USB

Postdi alloween » 09/10/03 17:33

Non è il mio caso.
La lettera del disco non è doppia.
Ad ogni modo ti ringrazio.
Ciao
alloween
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/11/02 15:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pen-drive USB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti