Condividi:        

Hardware per video editing

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Hardware per video editing

Postdi dexter » 06/10/03 07:45

Salve, sono nuovo del forum e non ne capisco molto di hardware :neutral:

Qualcuno potrebbe consigliarmi l'hardware necessario per fare video editing non professionale (devo editare i video che faccio che la telecamera dgt) senza spendere una follia ma anche senza mettermi in casa un pc che tra 3 mesi sarà da upgradare?

grazie mille ;)
dexter
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/01/03 10:26

Sponsor
 

Postdi kadosh » 06/10/03 18:45

Non mi intendo molto di Video Editing quindi penso che qualcuno saprà darti certamente dei consigli migliori dei miei. Non hai uno Slot Firewire sul tuo PC? Se sì potresti scaricare tutti i video da lì e poi sistemarteli ad esempio con Adobe Premiere, tanto per citarne uno. Oppure compri una scheda di acquisizione video, ad esempio la Pinnacle, una delel più vendute credo. Ma aspetto che qualcuno intervenga per darti conferma ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi nykky » 07/10/03 16:54

quello detto da kadosh è corretto in + certe videocamere possono essere collegate con USB. Per non spendere soldi per il software ti consiglio di usare Movie Maker che è integrato in XP (il prog è da upgradare su win update alla versione 2 molto più funzionale e semplice da usare, secondo me)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi yeboyes » 16/10/03 20:22

Prova Studio 8 della Pinnacle non è per niente male
yeboyes
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 18/02/03 20:43


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Hardware per video editing":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti