Condividi:        

Files e cartelle nascoste.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Files e cartelle nascoste.

Postdi Franck. » 07/10/03 08:55

ciao a tutti e grazie per il tempo che vorrete dedicarmi...
Ecco il punto:
da una decina di giorni, ho installato Windows XP Pro e ora mi impedisce di rendere visibili i file e le cartelle nascosti. intendo dire che nelle Opzioni Cartella>Visualizzazione mancano le due voci relative...
non so da quanto tempo lo fa (io me ne sono accorto da un paio di giorni) e devo dire che ho utilizzato più di un tweak. tutti disinstallati tranne Tweak UI e RegSeeker. può darsi che abbia smanettato senza rimettere a posto le cose, prima di disinstallarli, ma in nessuno di quelli penso che esista una funzione simile...
in ultimo, ho provato a ripristinare varie configurazioni precedenti, ma, oltre qualche problema in +, non ho ottenuto niente... :cry:
c'è qualcuno che ne sa venire a capo???
grazie e salute a tutti...
Franck. :D
Franck.
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/10/03 08:41

Sponsor
 

Postdi techcowboy » 07/10/03 11:23

prova cosi,pannello di controllo/opzioni cartella/visualizazione/ e spunti mostra i file nascosti!ciauz
to fast for yuo
techcowboy
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 15/03/03 16:03
Località: ora in Iraq

Postdi Franck. » 07/10/03 11:52

ti ringrazio, ma purtroppo da qualunque parte acceda alle opzioni cartella (sia come mi mostri tu, che da strumenti/opzioni cartella), non ci trovo, fisicamente, le relative caselle da selezionare....
Urka! :cry:
Franck.
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/10/03 08:41

Attributi

Postdi marlon » 07/10/03 15:58

Ma ce li hai gli attributi? :mmmh:

Intendo dire quelli di "Administrator", cosa avevi capito? ;)

Non vorrei che loggandoti come utente normale ti fosse impedito l'accesso a certe parti del set-up: nascondere i file... nascosti è un metodo per evitare che gli "utOnti" combinino troppi danni.

Sicuramente hai verificato la cosa, ma mi sembrava comunque utile dirtelo.

Ciaoooo

Marlon
marlon
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 27/05/03 10:08
Località: PO

Postdi Franck. » 07/10/03 17:40

hai fatto benissimo, perché io son proprio uno di quelli che chiami utOnti...
cmq, credo di sì, di averli, insomma, gli attributi... di amministatore, dico...
nel senso che se vado in pannello di controllo/account utente, compare il mio account con scritto amministratore di rete e di fianco l'account guest, peraltro non attivato...
quindi, sì, :D gli attibuti ce l'ho... quelli di amministratore, almeno... ;)
grazie, ciaooooooooo
:D
Franck.
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/10/03 08:41

Postdi techcowboy » 07/10/03 18:10

allora prova cosi,appena avviato il sistema premi f8,entri in modalita provvisoria,li troverai(di solito)2 account,il tuo e uno amministrator,tu entri da amminis...,e fai le operazioni ke facevi prima in modalitò normale!smanetti,salvi,e riavvii normalmente!vedi ke succede poi facci sapere!ciauz
to fast for yuo
techcowboy
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 15/03/03 16:03
Località: ora in Iraq

Postdi Franck. » 07/10/03 19:45

...scusa, techcowboy, sarò proprio una... skeggia (nel senso militaresco, intendo), ma questa non me l'aspettavo neanch'io... premo F8 e... mi chiede con che device voglio eseguire il boot... nient'altro...
aggggghhhhhhhhh...
help... :(
Franck.
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/10/03 08:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Files e cartelle nascoste.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti