Condividi:        

SUS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SUS

Postdi 100% » 29/08/03 15:46

Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa dove posso trovare un manuale o suggerimenti in italiano per installare e far funzionare Microsoft SUS


Ciao e Grazie :aaah
100%
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/08/03 15:44
Località: Velletri

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 30/08/03 01:17

Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nicola » 30/08/03 12:02

scusa l'ignoranza ma SUS e` una sigla ?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 30/08/03 12:17

Nicola ha scritto:scusa l'ignoranza ma SUS e` una sigla ?


Nicola.dll, mi stupisci... :lol: :P
SUS = Software Update Service

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

SUS

Postdi 100% » 01/09/03 07:11

Grazie mille, ma sabato ho speso la bellezza di 70 € per un bel manuale sulla sicurezza di Windows 2000 - Xp... :cry:
100%
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/08/03 15:44
Località: Velletri

Postdi Nicola » 01/09/03 12:28

non avevo ancora cercato su Google :D

Cmq io ti consiglio di fare l'update manuale.. oppure andare sul sito degli updates e scaricarli a mano per poi masterizzarli/condividerli e installarli :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

SUS

Postdi 100% » 03/10/03 14:23

Ho lasciato questo post per parecchi tempo e tutto quello che mi sapete dire è... fai l'aggiornamento manualmente!!!

Ho 2500 Pc da configurare, mi venite a dare una mano.

Ma che forum è!!! Solo piccoli e banali problemi.

Tanks, ho risolto, 2500 pc e 32 server adesso si autoaggiornano.
100%
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/08/03 15:44
Località: Velletri

Postdi fiorella » 06/10/03 07:57

antipatico, mi hai rovinato la giornata.
o stavi scherzando?

fiorella
fiorella
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 02/04/03 13:46

Postdi kadosh » 06/10/03 10:29

Leggo solo ora questo Topic. Il SUS è il sistema MS che aiuta nell'aggiornamento di una gran mole di PC presenti nella stessa rete. Non è un sistema molto usato essendo valido solo per la parte Client a basso rischio di protezione, dato che le macchine Server operative necessitano l'intervento "in loco" di un operatore e la gestione contestuale del controllo del flusso durante tutta la fase di update.

Posso capire la necessità di desiderare una risposta pronta e subito ogni volta che si posti, ma siete molti ed ognuno ha le sue esigenze. Se la tua inoltre è un'esigenza lavorativa, dovrebbe essere l'azienda a fornirti il materiale necessario per espletare al meglio le tue funzioni (quindi manuali cartacei o in formato file, abbonamenti a Technet o MSDN, etc..).

Io posso consigliarti la documentazione online dai siti del Technet o di MSDN, c'è di tutto su ogni prodotto MS. Se ti servisse di più, dalla Home di MS puoi raggiungere i loro Newsgroup online dove anch'io quando ho tempo cerco di aiutare i fruitori del SW della casa di Redmond.

Quando però leggo un Post in cui si fa una critica gratuita e non costruttiva, attaccando in maniera futile e palesemente illogica se permetti...iniziano a girarmi i satelliti!
Se tu non specifichi nella tua richiesta la mole di PC che hai, come sono messi e l'urgenza del Post nessuno, tramite veggenza o chiromanzia, potrà mai aiutarti nel modo che richiedi.

Spero pertanto che tu possa capire d'ora in poi le modalità di utilizzo di un Forum, se mai ne hai usato uno, ed almeno la maniera di dosare le parole in ogni singola richiesta. GRAZIE
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi gico » 06/10/03 12:57

kadosh ha scritto:...iniziano a girarmi i satelliti!


... azz, nuovi acquisti allo smau? :lol:

Ciao
gico
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 05/07/02 16:01

SUS

Postdi 100% » 06/10/03 13:25

Mi spiace aver offeso qualcuno, ma come vedi in tanto tempo neanche una risposta, appena qualcuno, fa delle critiche e dicendo che l'informatica non sono solo MP3 e XVID, quindi secondo me, anche costruttiva. PREGO
100%
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/08/03 15:44
Località: Velletri

Postdi kadosh » 06/10/03 14:51

Riassumo in breve:

L'ultimo Post era di Nico il quale risponde in maniera secondo me esauriente nel contesto in cui la si guarda.
Io ti ho detto

Se tu non specifichi nella tua richiesta la mole di PC che hai, come sono messi e l'urgenza del Post nessuno, tramite veggenza o chiromanzia, potrà mai aiutarti nel modo che richiedi.


Chiedere come si installa e si utilizza il SUS senza specificarne l'ambito ed il contesto non sa nè di carne nè di pesce. Specificare al meglio un problema è essenziale per la sua risoluzione. Riguardo al tuo Post iniziale, la risposta ultima di Nico ci sta, e se tu non replichi specificando ulteriormente le tue esigenze sarà impossibile venirti incontro con altri aiuti.

Nessuna polemica, si cerca solo di poter aiutare chiunque ne abbia bisogno, dal piccolo problema al grande bisogno... ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti