Condividi:        

Programmino per spegner il computer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programmino per spegner il computer

Postdi VAsh » 05/10/03 22:28

conoscete qlc programmino con cui si possa progtrammare accensione spegnimento del pc!spoprattutto spegnimento!
grazie!
tutti i consigli son ben accetti!
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: cabiate

Sponsor
 

Postdi zello » 05/10/03 23:10

Per l'accensione pistola il bios.
Per lo spegnimento: se sei su windows, programma un task che esegua un programma di spegnimento (ne trovi quanti ne vuoi - se hai dei problemi scrivimi, sono due righe due di codice).
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi VAsh » 05/10/03 23:18

non è per me...un mio amico cercava la crack di un programmino tipo questo....ma siccome non l'ho trovato ho detto ti cerco un altro programma magari più "famoso!"
grazie zello!
fammi sapere se ne conosci qlc?!
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: cabiate

Postdi brunok » 05/10/03 23:54

Senza cercare cose strane di cui la netiquette è piuttosto eloquente, c'è un programmino free:

Phatsoft TMR fa al caso vostro. Semplice ed intuitivo.
Lo trovi qui: http://www.phatsoft.net

:)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programmino per spegner il computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti