Condividi:        

software per gestire desktop remoto via web

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

software per gestire desktop remoto via web

Postdi ilvampiro » 03/10/03 14:36

qualcuno sa' se esiste un software in grado di gestire via WEB (ossia senza installare nulla sul client remoto) che mi permetta di accedere alle funzionalità del desktop di w2000 server utilizzando solo il browser internet???

Io normalmente uso oracle e tramite oppurtuni tool posso gestire tutto da web, ma mi manca solo la gestione del desktop che sono costrtto a fare via pc anywhere o altro !!!!

grazie per eventuali consigli


il vampiro !!
il vampiro italiano IsDp 1992-2007 (c)
world wide web work (wwww)
ilvampiro
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 16/07/02 13:52
Località: NORD OVEST - ITALIA

Sponsor
 

Postdi verbal666 » 03/10/03 15:44

IIS dalla versione 5 ha sicuramente un plugin che permette di accedere al desktop in maniera remota via web... se apri il file di documentazione di xp (ma penso anche il 2000) cerca info circa "desktop remoto"... nell'installazione di IIS sotto XP hai di certo questo plugin da settare al momento dell'installazione (non è di default)...
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi francy » 06/10/03 07:42

Nell'installazione di XP esiste una directory virtuale nominata TSWEB, l'installi da installazione applicazioni, poi se voui implementarla dalla parte server 2000 basta inserire la directory virtuale nel server web. Supporta sia terminal server che desktop remoto.
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "software per gestire desktop remoto via web":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti