Condividi:        

pc morto. vi prego aiuto!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

pc morto. vi prego aiuto!

Postdi valeluc » 03/10/03 09:49

salve a tutti ho un problema gigante e conto sul vostro aiuto.
tempo fa il pc mi si riavviava da solo mentre lo usavo. poi ho formattato tutto e fino ad ora era andato perfettamente. poi avevo messo un opzione che in caso di errori invece di riavviarsi mi descriveva l'erroe.
ieri mi è successo di nuovo, solo che invece di riavviarsi mi manda una schermata blu con scritto che il pc si deve riavviare o spegnere per non creare problemi più gravi al pc stesso.
allora ho formattato e per una mezz'ora è andato tutto bene, poi si è spento di nuovo.
allora ho cercato di rifare la formattazione ma all'accensione mi carica i dati nella schermata nera della scheda video e la RAM e poi sparisce tutto, mi viene una schermata nera con solo il cursore che lampeggia in alto a sinistra senza nessuna possibilità di fare qualcosa. questo accade anche facendolo partire da cd, come ho fatto per la formattazione.
comunque il bios me lo da.
ho notato che mi carica solo 108 di ram quando io ne ho 512 e me ne ha sempre caricate 512.
che posso fare? di cosa si può trattare? e da cosa può essere dovuto?
grazie in anticipo spero possiate aiutarmi sono disperato.

configurazione: pentium IV 3,06 ram 512 MB HD 80 GB
valeluc
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 20/09/03 07:36

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/10/03 10:18

Mhmmh sembrerebbe che la RAM sia danneggiata.. prova a togliere unba banco di RAM... sempre che tu ne abbia più di uno.. altirmenti ti conviene provare con un altro banco di RAM...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi valeluc » 03/10/03 11:35

grazie ora provo,ho solo un banco ma qualnque ram ddr va bene?
a cosa può essere dovuto questo problema?
valeluc
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 20/09/03 07:36

Postdi tecnology » 05/10/03 20:13

alimentatore :aaah facci sapere
tecnology
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 11/08/03 09:20

Postdi giusepperre » 05/10/03 23:26

non vorrei creare allarmismi ma prova a leggere qui http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=2091
giusepperre
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/10/03 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "pc morto. vi prego aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti