Condividi:        

Anti pubblicita'

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi cutcut » 22/01/02 20:13

Da tempo su un sito che mi interessa, prima di entrarci dentro mi viene propinata una pubblicita' che dura circa 20 secondi, al termine del quale il browser scarica la prima pagina del sito che mi interessa.

C'e' il modo di "svegliare" il mio browser, di fargli in sostanza sorpassare il tempo che dedica alla pubblicita' ?

Grazie
cutcut
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 17/12/01 01:00
Località: cutilli

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/01/02 21:25

sito?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi PRADA » 22/01/02 22:20

mettiti nei preferiti un link ad una pagina interna del sito
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi cutcut » 24/01/02 18:57

Il sito e' quello di Kwfinanza (sotto kataweb). Quando cerco di visualizzare il mio portafoglio titoli, prima della pagina nella quale mi si chiede l'user name e la password mi appare la pubblicita' di Fineco (che palpebre !!!).

non c'e proprio il modo (che so, con una sequenza di tasti tipo Alt... Ctrl..) di far saltare al PC la fase pubblicitaria e dirgli quindi...VAI AVANTI ??
Grazie
cutcut
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 17/12/01 01:00
Località: cutilli

Postdi dado » 24/01/02 19:28

In data 24/01/02 11:57, cutcut ha scritto:

Il sito e' quello di Kwfinanza (sotto kataweb). Quando cerco di visualizzare il mio portafoglio titoli, prima della pagina nella quale mi si chiede l'user name e la password mi appare la pubblicita' di Fineco (che palpebre !!!).

non c'e proprio il modo (che so, con una sequenza di tasti tipo Alt... Ctrl..) di far saltare al PC la fase pubblicitaria e dirgli quindi...VAI AVANTI ??
Grazie




Ma sei sicuro? Ho provato ad andarci ora... non mi ha aperto nessuna pubblicità, tanto meno di FINECO. Ma qs appare dopo che hai inserito user e psw?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kadosh » 24/01/02 22:10

Disabilita la JVM e il Play delle animazioni e altro, se invece è solo una pagina web fai CTRL+W o ALT+F4 ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Anti pubblicita'":

Pubblicità fastidiose
Autore: Bertino
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 160 ospiti