Condividi:        

helpino su back orifice

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

helpino su back orifice

Postdi mercoledì » 29/09/03 19:26

Ciao!! non so se sia il forum giusto.. premesso che non sono sistemista e nemmeno qualcosa di vagamente lontano rispetto al sistemista, passo al problema.
Qualcosa mi sta bloccando l'audio a più riprese nella giornata da un paio di giorni, e qualche icona è sparita dal menù, ho pensato a una back door.
Però.. antivirus mc afee, lavasoft, non mi indicano nulla, tranne una traccia di red sheriff sui file di registro.
Hijack invece non ho idea di come si legga :D

Ora mi installerei un firewall, ma prima.. come faccio a vedere se qualcuno mi ha mandato davvero una b.o.?
mercoledì
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/02/03 00:54

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 30/09/03 00:00

Qualche blocco dell'audio e un paio di icone (forse) non più al loro posto (ma quali icone? e in quale menu? quello di avvio?) fanno pensare più a problemi di RAM o di Hard Disk o di Sistema Operativo che a problemi di attacchi e robe varie.
Il solito consiglio: Startup Monitor + Ad-Aware + Spy-Bot risolvono molti problemi.
Comincia da qui.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi texilee » 30/09/03 10:38

se installi un firewall e leggi i log te e accorgi subito se qualcuno ha lasciato un ingresso secondario...

cmq. se non hai una linea veloce o non rimani online per parecchio difficilmente qualcuno si sbatte ad attaccarti

poi dipende anche da quello che tieni nell'hd ! :)


cmq. fai un bel netstat -an da prompt e dai un'occhiata alle connessioni stabilite quando hai problemi.. secondo me faresti bene a provare con spybot prima! ciao!
texilee
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 28/09/03 12:19
Località: ]TO[


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "helpino su back orifice":

back up Nokia 3510
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti