Condividi:        

Icona connessione sparita (computerini a fianco orologio)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Icona connessione sparita (computerini a fianco orologio)

Postdi Gengiscan » 29/09/03 15:50

:?: Ultimamente hò installato l'antidialer della Digisoft che mi ha cambiato l'icona dello stato della connessione(i computerini a fianco dell'orologio) il problema mi è sorto quando ho disinstallato il programma... mi sono spariti i computerini e non c'è modo di farli tornare. Controllando le impostazioni tipo "avvia lo scherma del terminale ridotto a icona" mi sembra tutto ugale a prima!?!
Qualche buon anima può aiutarmi...
Win 98 sec.ed. modem56k
Gengiscan (probabilmente a sua insaputa il primo scanmaster della storia)
Gengiscan
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/09/03 15:44
Località: Ravenna

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 29/09/03 15:57

prova a vedere nelle proprietà della connessione in Rete..
c'è proprio la voce Visualizza nella System Tray.. o qualcosa del genere
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Icona connessione sparita (computerini a fianco orologio)

Postdi Gengiscan » 29/09/03 16:26

Ho appena seguito il tuo consiglio, addirittura mi sono connesso direttamente da "connessione remota" dove una finestrella mi informava che quando volevo cliccando sull'icona dei computerini potevo vedere lo stato della connessione(che è quello che mi interessa,non per un fatto estetico), appena ho impostato il tutto ha fatto la mossa di ridimensionarsi ad icona come speravo ma non compare. non è che l'antidialer mi ha sostituito il file dell'icona stessa e che quindi non compare più? Sto azzardando un ipotesi.... :?:
Ciao Triumph Of Steel e grazie dell'interessamento :P
Gengiscan (probabilmente a sua insaputa il primo scanmaster della storia)
Gengiscan
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/09/03 15:44
Località: Ravenna

Postdi Triumph Of Steel » 29/09/03 17:20

mhhm beh potrebbe essere...
prova ad usare regCleaner e cancellare tutte le voci riguardante il tuo Anti-Dialer
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Gengiscan » 30/09/03 18:32

:lol: :lol: :lol:
Hò risolto in due giorni di fuoco e tastiera.
Dopo vari tentativi disinstalla di quà e reinstalla di là la soluzione era nell'accesso remoto (infatti i computerini sono lo stato della connessione) nel reinstallare mi sono accorto che mi chiedeva di lasciare un DLL recente (probabilmente modificato dall'antidialer) non l'ho assecondato e finalmente sono ricomparsi i famosi computerini che io uso per avere velocemente il tempo di connessione (senza abbonamenti particolari ma 56K serali..) e nel caso disconnettere con le finestre aperte.
Grazie per l'attenzione comunque e per l'efficenza :) :)

Ciao Triumph Of Steel alla prossima.....
Gengiscan (probabilmente a sua insaputa il primo scanmaster della storia)
Gengiscan
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/09/03 15:44
Località: Ravenna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Icona connessione sparita (computerini a fianco orologio)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti