Condividi:        

MSN 6.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MSN 6.0

Postdi ReWeNgE » 29/09/03 10:01

Salve.
Ho installato MSN 6.0 e navigando nelle opzioni, nella sezione Privacy (Strumenti/Opzioni/Privacy) .. mi pare ci sia anke nella versione precedente... cmq.. ci sono due elenchi.. uno con i nomi di chi può vedere il mio stato online e l'altro con i nomi di chi non può vedere il mio stato...

Volevo sapere come posso cancellare alcuni dei nomi del primo elenco... visto che non trovo l'opzione per farlo :(

Saluti
Manuel
ReWeNgE
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 13/08/03 11:55

Sponsor
 

Postdi techcowboy » 29/09/03 12:27

prova col tasto destro sul nome devrebbe essere rimuovi!
to fast for yuo
techcowboy
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 15/03/03 16:03
Località: ora in Iraq

Postdi Frengo78 » 29/09/03 12:46

non ricordo bene l'interfaccina ma tu hai due elenchi e dei bottoni per spostare i nomi evidenziati dall'uno all'altro elenco.
Inoltre sulla singola finestrella in caso di utente attivo ma bloccato c'e' il divieto di sosta. Cliccaci e rimuoverai il divieto per quell'utente (o se non e' attivato lo attiverai) di conoscere il tuo stato
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi ReWeNgE » 29/09/03 13:45

x techcowboy: se faccio testo dx sul nome, cè Elimina.. ma è disabilitato e qindi nn riesco a cliccarci

x Frengo78: nn t seguo... nn trovo questo "divieto di sosta" .. ho solamente le due colonne ed ho la possibilità di spostare un nome da uno allaltra e viceversa, inoltre con il tasto destro ho 4 opzioni:

Aggiungi all'elenco contatti
Sposta nell'elenco blocca
Elimina
Proprietà

Ed elimina è disabilitato.. mentre in proprità nn c'è niente di interessante... mentre se faccio Aggiungi all'elenco contatti.. poi si ho la possibilità dalla prima skermata di Msn di eliminare il contatto.. ma nella lista ke dicevo prima rimane.. :mmmh:

Perckè ho Elimina disabilitato? :evil:
ReWeNgE
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 13/08/03 11:55

Postdi Frengo78 » 29/09/03 13:50

su una lista c'e la voce "sposta nell'elenco blocca" e nell'altro "sposta nell'elenco consenti. Non e' difficilie a questo punto capire come si fa a portare un utente da una lista all'altra non credi?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi ReWeNgE » 29/09/03 14:00

Allora non mi sono spiegato.
Non voglio spostare un nome da una lista a un altra ma cancellarlo.

Non mi interessa che stia nella lista blocca.. lo voglio proprio rimuovere
E mi ritrovo con l'opzione elimina disabilitata :|
ReWeNgE
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 13/08/03 11:55

Postdi Frengo78 » 29/09/03 14:11

Con msn messenger davanti stasera cercero' di esserti piu utile.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti