Condividi:        

Errore durante l' eliminazione del file?!?!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore durante l' eliminazione del file?!?!

Postdi neko » 29/09/03 10:31

Questo messaggio mi appare ogni volta che tento di cancellare un file di tipo .jpeg...Ho provato a chiudere varie applicazioni con il Task manager, ma non ho risolto nulla... :(
Mi suggerite qualcosa???
neko
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/09/03 10:23

Sponsor
 

Ulteriori Info

Postdi marlon » 29/09/03 13:17

Ciao Neko.

L'errore, se l'ho ben capito, è quello che ti viene dato quando cerchi di eliminare o modificare (anche solo il nome) un file che in quel momento è in uso ad un'altra applicazione.

Se te lo da con uno specifico file .jpeg prova a capire se potresti averlo aperto con qualcosa (es.: come sfondo del tuo Active Desktop).
Cerca di capire se te lo lascia spostare o rinominare.

Alla peggio parti in modalità provvisioria (che Windows hai?) e prova a cancellarlo lì.

Eventualmente ridefinisci quali sono le applicazioni correlate con i file .JPG.

In pratica vai su di un file e col tasto destro scegli "Apri con".
Poi seleziona ad esempio un programma grafico o Internet Explorer e digli che d'ora in poi vuoi usare quel programma per aprire tutti i file .JPG.

Quindi riprova a cancellare.

Ciao

Marlon
marlon
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 27/05/03 10:08
Località: PO

Postdi neko » 30/09/03 09:45

Grazie per la risposta!!!
Ho Win2000, ma nonostante i tuoi consigli non sono riuscito a eliminare 'sti files.
1)Ho provato a rinominarli o a spostarli ad esempio, ma niente
2)In modalità provvisoria mi da lo stesso messaggio, quindi niente...
3)Ho provato a selezionare un altro programma (anche che non centra nulla come Get Right), ma il messaggio mi appare sempre.
Che nervi!!! :evil: :evil:
neko
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/09/03 10:23

Postdi mrblue » 01/10/03 08:04

Forse sono in qualke cartella particolare (sicuro di non averli protetti in scrittura?), usi l'account da amministratore?
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

Postdi marlon » 02/10/03 08:09

neko ha scritto:1)Ho provato a rinominarli o a spostarli ad esempio, ma niente

Sei però riuscito a SPOSTARLI, no?
(non a copiarli altrove ma aspostarli veramente).

Se ti è riuscito potresti tentare di spostarli su di un floppy :)

"spostare" per il S.O. equivale ad un "copiare-altrove-ed-eliminare-il-file-d'origine".

Se ti riesce il giochetto sei a posto.

Comunque controlla, come ha detto MrBlue, di avere gli attributi di utente corretti per poter fare questa operazione.

Un'altra domanda: non è per caso che il file è condiviso o ha settato questo attributo?

Ciao

M.
marlon
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 27/05/03 10:08
Località: PO


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore durante l' eliminazione del file?!?!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti