Condividi:        

Problemi con Easy Cd Creator 6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Easy Cd Creator 6

Postdi zzeta » 24/09/03 11:10

Ciao a tutti, un paio di giorni fà ho acquistato tramite il sito Roxio ECDC 6 facendo l'apgrade dalla versione 5. Mi arriva a casa il mio bel CD, vado ad installare, riavvio e sembra tutto a posto. Apro il programma "copia CD" attivo tutta la procedura clicco il bottone giallo e giu errori a raffica. Provo allora a masterizzare con il metodo classico e niente non riesco neanche a trascinare i brani dal alto verso il basso. Mando delle mail a Roxio e dopo verie botta e risposta mi scrivono dicendo che non hanno trovato nessuna soluzione al mio problema. Allora scrivo chiedendogli indietro i soldi, a me non srve un prgramma che non funziona, e loro neanche rispondono.
Qualcuno ha qualche esperienza simile all mia???
zzeta
zzeta
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 02/09/03 13:40

Sponsor
 

soluzione definitiva

Postdi link79 » 24/09/03 11:17

Ciao,

Prima di tutto il mio consiglio è provare a passare a NERO che è molto meglio.
poi se veramente vuoi usare Easy Creator CD ..

prova a reinstallare il software

Ciao ;)
link79
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 29/08/03 09:05

Postdi GAD » 27/09/03 11:05

Ho avuto lo stesso problema, ho scoperto che da me era easy cd creator che si prendeva contro al modem adsl usb della us robotics.
Non so perche' ne da cosa dipenda(dire qualche scazzo di programmazione), addirittura la grafica dei menu' si incasina se c'e' il modem collegato e genera errori e crash come gettare briciole ai piccioni....

Anche io ho iniziato ad usare nero 6
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi zzeta » 29/09/03 08:45

Ciao Gad, non so che dire io il modem adsl non lo ho. Io penso che vada in conflitto con i programmi di manipolazione audio (Sonic sound forge, soft encode e acid) solo che per come uso il pc mi sono indispensabili. A breve cambierò SO passando a win2000 prof. e se continuasse a creare problemi lo restituirò al mittente e rimonterò il ECDC 5 platinum che andava alla perfezzione. Per quanto riguarda Nero, io ho la versione 6 originale e completa, ma non mi sfagiola è troppo lento e ha troppi settaggi manuali che ti fanno veramente perdere tanto tempo, ECDC è più immediato e veloce
zzeta
zzeta
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 02/09/03 13:40

Postdi GAD » 29/09/03 10:43

Non e' che hai un hub usb? Mi e' sempre rimasto il dubbio che la colpa fosse del modem usb o dell'hub che ho montato.
Dai che nero e' facile da usare, al max parti con nero express che ti fa da wizard e in un attimo masterizzi
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi zzeta » 29/09/03 16:03

Ciao, non ho nessun dispositivo di rete, per internet ho un modem 56K.
Comunque ribadisco Nero no, ECDC 5 Platinum va 10 volte più veloce, con nero ci vuole una settimana solo per configurarlo a dovere. Secondo me è un programma per smanetoni, io non ho ne voglia ne tempo di smanettare anche li.
Ciao
zzeta
zzeta
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 02/09/03 13:40

Postdi GAD » 29/09/03 16:11

No rete, controller usb supplementare.
Se ti piace tanto easy cd allora non dico piu' niente, a me ha sempre dato problemi anche quando funzionava e l'ho sempre trovato molto piu' lento di nero, si va a gusti
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Mikizo » 29/09/03 16:19

zzeta ha scritto:Per quanto riguarda Nero, io ho la versione 6 originale e completa, ma non mi sfagiola è troppo lento e ha troppi settaggi manuali che ti fanno veramente perdere tanto tempo, ECDC è più immediato e veloce

Ma se è questo il problema, non basta usare Nero Express?
Ahead lo inserì nel pacchetto proprio per sconfiggere la concorrenza di EasyCD (considerato più semplice)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Easy Cd Creator 6":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti