Condividi:        

problemi con le tastiere internet usb

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

problemi con le tastiere internet usb

Postdi black thunder » 14/09/03 15:21

ciao a tutti. ho problemi con knoppix (linux su cd) che non mi riconosce le periferiche usb, specialmente la tastiera, senza la quale non posso nemmeno tentare una configurazione manuale. il mouse viene riconosciuto, credo, perchè PS/2. prima di tentare con l'acquisto di una tastiera PS/2 ho deciso di chiedere aiuto qui. spero che qualcuno me lo possa dare. grazie
black thunder
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/09/03 10:43

Sponsor
 

Postdi buscale » 27/09/03 13:09

ho il tuo stesso identico problema,salvo che per la tastiera(non è usb)non vengono riconosciute le preiferiche USB. Non ho idea su coma risolvere il problema. Come faccio senza stampante e adsl (modem hm120dp) che sono usb? Ricordo che avevo riscontrato il problema anche con la Mandrake 9.1. poi a furia di reinstallare avevo risolto ma non ho capito da cosa dipendesse!?!? Allora non è un problema della distro Mandrake. Qui c'è poco da fare. Ma è possibile che questo prolbema dell'usb ce l'abbiamo solo noi due??? che hardware hai?
Io AMD Athlon 1600+, 512Mega di ram, scheda madre Msi ms-6561, scheda di rete 10/100.
Dimenticavo. Altro problema. Mi viene chiesta la password di Root quado devo installare qualcosa tipo i driver eciadsl. Ma io non l'ho mai impostata ne mai mi è stato chiesto di farlo. Ciao e grazie a tutti.
buscale
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 10/01/03 18:14


Torna a Software Linux


Topic correlati a "problemi con le tastiere internet usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti