Condividi:        

Connection Teaming x XP Pro...?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connection Teaming x XP Pro...?

Postdi By_Saro » 23/09/03 18:03

Ciao salve a tutti siccome possiedo una connessione 56k, ed adesso mi so fatto il Gprs Vodafone 20 euro al mese senza limitazioni, mi so reso conto che questo Gprs non ha nulla da invidiare al classico 56k, quindi mi e' balenata l'idea del Connection Teaming, (2 Modem uno 56k l'altro Gprs), per raddoppiare la velocita' di navigazione mi so scraricato il software della****** lo impostato per provarlo ed e' una bomba siamo sui 12 e + KB/s il doppio :D Siccome questo Software e a pagamento ed e' una versione che scade ed io odio cio', ho provato a Cr*****o ma la patch la sconquassato tutto. Se non erro Windows 98Se aveva qualcosa di simile per combinare 2 connessioni per aumentare banda , che voi sappiate XP Professional ha questa funzione ? vorrei evitare quel Software prima perche' e' in inglese, poi scade e mi scoccio di reistallarlo, ed infine e pieno zeppo di configurazioni . Ciao a tutti ;)
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Sponsor
 

Postdi Pongi » 23/09/03 21:52

In windows XP penso si possa fare quello che dici tu tramite i "bridge di rete", che va creato prima come una connessione normale (anche se "virtuale"), poi gli si "collegano" le connessioni fisiche. Prova così, ma non ne sono troppo sicuro!
Pongi
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 23/07/02 11:03
Località: Modena


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connection Teaming x XP Pro...?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti